4×4 Fest di Carrara: un evento imperdibile

Grande attesa per il 4×4 Fest di Marina di Carrara

Quello che andrà in scena dall’11 al 13 ottobre 2013 sarà per la città di Carrara un periodo intenso ed estremamente interessante: avrà infatti luogo in quei giorni il tanto atteso 4×4 Fest, evento automobilistico dedicato all’esposizione di fuoristrada, SUV, 4×4, quod e tutto ciò che gira loro intorno (accessori e pezzi d’abbigliamento compresi).

Il Salone nazionale dell’auto a trazione integrale, così è anche conosciuto il 4×4 Fest, fornirà a quanti accorreranno la possibilità di osservare, ma anche di provare, quelle che sono le vetture e le novità esposte in Fiera.

Manifestazioni di vario tipo accompagneranno poi il Salone e confermeranno il 4×4 Fest come uno dei più grandi eventi a cadenza annuale del nostro Paese.

4x4 Fest

Le novità presenti al 4×4 Fest 2013 di Marina Carrara

Giunto alla sua 13° edizione, il 4×4 Fest di Marina di Carrara promette giornate assolutamente all’altezza delle tante aspettative.

Tra le novità del Salone, infatti, troveremo il debutto delle moto enduro e il Salone dell’usato, all’interno del quale chi parteciperà al 4×4 Fest potrà comprare la vettura a trazione integrale (usata) di suo gradimento.

A ciò, si aggiungono mini corsi di guida sicura per giovani automobilisti, la scuola di enduro e mini-enduro dedicata a bambini e adulti, test-drive condotti da istruttori FIF e UISP oltre che dai tecnici delle Case, esibizioni, show spettacolari e molto altro ancora.

4x4 Fest

Come raggiungere il 4×4 Fest, Salone nazionale dell’auto a trazione integrale

Gli esperti e gli appassionati del settore lo potranno senza dubbio confermare: il 4×4 Fest è uno degli eventi più famosi ed importanti per quanto riguarda SUV, fuoristrada e vetture a trazione integrale.

Solo per citare qualche numero, il 4x4Fest ha registrato nel 2012 la presenza di 26.236 visitatori e 193 marchi (una quarantina dei quali stranieri).

Chi volesse partecipare, dunque, può raggiungere V.le G. Galilei, 133 seguendo le istruzioni presenti sul sito internet ufficiale.

 

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *