Aggiornare mappe Tom Tom gratis

Aggiornamento-Tom-Tom
Come è possibile aggiornare mappe Tom Tom Gratis? Tutti i possessori del navigatore satellitare più famoso al mondo, possono ottenere aggiornamenti mappe stradali, accedendo alla community Tom Tom Map Share.
Stiamo parlando della possibilità di aggiornare mappe Tom Tom gratis, un servizio che permette al mondo della navigazione di entrare a far parte del mondo sociale, con aggiornamenti quotidiani, precisi e controllati dal produttore.
Map Share è la tecnologia che permette di segnalare modifiche a determinati tratti stradali, inviarli agli altri ma anche ricevere quelle operate dagli altri automobilisti. Per Tom Tom è diventato praticamente impossibile effettuare correzioni in tempo reale in caso di lavori in corso, cambiamento di nomi e cambio sensi di marcia.

Aggiornare mappe Tom Tom gratis: Map Share

Map Share è il servizio innovativo che offre la possibilità di accedere a strumenti innovativi che permetteranno di installare fino a 250 mila modifiche ogni mese. Questa possibilità risulta disponibile per tutte le persone che possiedono un navigatore delle linea Star, Via e Go Live.
Per gli utenti che non si fidano troppo, sarà possibile scegliere se accettare le modifiche solo da alcuni o da tutti gli utenti della community Map Share, oppure ricevere solamente le segnalazioni verificate da TomTom.
Stiamo parlando del sistema di navigazione più utilizzato in Europa, che nonostante sia affidabile, è sempre meglio averlo aggiornato, per evitare spiacevoli inconvenienti, come trovare una strada chiusa. Inoltre è sempre consigliato disporre di una versione più recente dell’applicazione Tom Tom installata sul dispositivo.
Come potete vedere aggiornare le mappe Tom Tom gratis è davvero semplice e non costerà nulla grazie a questa community.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *