Al via gli ordini della Fiat 124 Spider

fiat-124-spider-al-salone-di-los-angeles-2015Fiat ha dato ufficialmente il via agli ordini in Italia per la sua nuova Fiat 124 Spider, una spider presentata nello scorso mese di novembre durante l’ultimo Salone di Los Angeles, e tra brevissimo visibile al prossimo Salone di Ginevra.

Stando a quanto anticipato dalla compagnia auto italiana, la nuova Fiat 124 Spider si presenta sul mercato in tre diverse varianti: la 124 Spider è il modello base e avrà un prezzo di 27.500 euro; la 124 Spider con allestimento Lusso avrà un prezzo di listino di 29.900 euro; la 124 Spider Anniversary, prodotta in appena – ovviamente – 124 esemplari numerati, è invece già esaurita.

Tra le particolarità principali di questa fase di pre-ordine vi è anche il fatto che tutti gli esemplari disponibili sono già andati a ruba in fase di prevendita, e che tutti i clienti che ordineranno la nuova Fiat 124 Spider avranno una 500 C fino all’avvenuta consegna della vettura acquistata.

Leggi anche: Mercato auto, ottima ripartenza a gennaio 2016

Di particolare interesse anche la buona dotazione di serie, con l’allestimento base che offre ai clienti 4 airbag, il clima manuale, il volante in pelle, il sistema di accensione Keyless go, i cerchi in lega da 16 pollici, la radio mp3 con porta USB, connettività Bluetooth e quattro altoparlanti ed il sistema cruise control. La versione Lusso conferma invece tutto quanto già disponibile con la dotazione standard, con l’aggiunta di cerchi in lega da 17 pollici, sedili in pelle e cuciture a vista su plancia inferiore e palpebra del cruscotto, doppio scarico cromato, sensori di parcheggio, clima automatico e fari fendinebbia.

L’alimentazione è a motore con turbo benzina MultiAir da 1.4 litri con potenza massima di 140 CV e 240 Nm di coppia motrice, in grado di spingere la 124 Spider fino a 220 km/h, con accelerazione da 0-100 kmh in 7.5 secondi.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *