Alla scoperta della Range Rover 2013 Sport

Range Rover 2013 Sport

Prestazioni straordinarie per la Range Rover 2013 Sport

Stando a quanto leggiamo sul sito internet ufficiale, la Range Rover 2013 Sport è “la Land Rover più agile e dinamica mai creata”.

Studiata per soddisfare ogni desiderio di chi ha la fortuna di guidarla, la splendida vettura britannica può vantare grandissime prestazioni con qualunque delle motorizzazioni possibili.

My 2014, del resto, la Range Rover 2013 Sport (prezzo di partenza pari a 67.000 euro) ha ottenuto risultati straordinari anche in condizioni climatiche impervie.

Range Rover 2013 Sport

Per chi desidera di più: ecco la Range Rover 2013 Sport

Le straordinarie dotazioni della Range Rover 2013 Sport assicurano alla vettura dinamicità e stabilità su una forte varietà di manti stradali.
Grande merito, ovviamente, va anche al Terrain Response® 2 di nuova generazione, che “adatta automaticamente l’assetto del veicolo al terreno” e al sistema TSC, per la stabilità del SUV.

Nonostante il peso ridotto, la nuova Ragne Rover 2013 Sport non lascia nulla in sospeso per quanto riguarda la stabilità dell’auto: il Dynamic Programme, per cominciare, la rende agile e al tempo stesso ne assicura il controllo; la tecnologia Torque Vectoring, invece, mantiene la traiettoria e l’assetto in curva.

Range Rover 2013 Sport

Le tecnologie al servizio della Range Rover 2013 Sport

Partecipano a quanto detto finora anche le numerose tecnologie di bordo: il Blind Spot Monitoring avverte l’automobilista della presenza di un veicolo potenzialmente pericoloso, mentre il controllo adattivo della velocità garantisce il mantenimento delle distanze di sicurezza.

E per chi si cimenta in percorsi e traiettorie più impervie, la nuova Range Rover 2013 Sport è completa di Wade Sensing™: alcuni particolari sensori, a tal proposito, rilevano la profondità dell’acqua al di sotto del SUV.

Gli interni, infine, sono comodi e spaziosi, realizzati secondo la formula 5+2, con un paio di sedili in più nascosti sotto il pianale del bagagliaio.

A ciò, si aggiungono poi: climatizzatore a 4 zone, dettagli curati nei minimi particolari, sedili in pelle premium, finiture in metallo, il Surround Camera System (per una visuale a quasi 360°), portellone posteriore elettrico e sistema satellitare con hard disk.

fonte: https://newrangeroversport.landrover.com/it/it/#explore/overview

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *