Arriva la nuova Ferrari 2013!

nuova Ferrari 2013
E’ stata appena presentata al Salone dell’Auto di Ginevra la nuova Ferrari 2013, prima rossa ibrida facente parte di una collezione di pezzi limitatissimi a soli 499 esemplari (nonostante una richiesta che si sta, attualmente, avvicinando a doppiare l’offerta) . Per la precisione (e questa risulta essere senza dubbio la novità più rilevante), la nuova Ferrari 2013 risulta essere caratterizzata da un motore a combustione benzina 6,3 V12 e da una componente elettrica da 163CV. Come è facilmente intuibile, ciò rende la vettura ibrida e senza dubbio maggiormente attenta agli sprechi e alle emissioni di Co2 (pari a 330 grammi al km).

Potenza e caratteristiche della nuova Ferrari 2013

Tra tutte le esaltanti caratteristiche della nuova Ferrari 2013, fa particolarmente impressione considerare la forza e la potenza che la componente ibrida cui abbiamo appena accennato conferisce al motore.
Per la precisione, infatti, la nuova Ferrari 2013 prevede una prestazione finale da 963 CV, 800 dati dal motore a benzina e i restanti offerti dalla componente elettrica.

I fantastici “record” registrati dalla nuova Ferrari 2013

Proseguendo ancora nella descrizione di quelle che sono le esilaranti prestazioni della nuova Ferrari 2013 (vettura che il Mondo sta già imparando a conoscere col nome di LaFerrari), non possiamo non rilevare come essa sia capace di raggiungere l’accelerazione da 0 a 100 chilometri in meno di 3 secondi. In soli 7 secondi poi si può arrivare, da fermi, ai 200 chilometri orari. Nonostante non si conosca ancora alcun dettaglio in merito a quella che risulta essere l’accelerazione massima della nuova Ferrari 2013, è già stato comunicato come essa sia più veloce dei modelli che l’hanno preceduta!
Fortunati, dunque, saranno i 499 clienti che potranno portarla a casa con sé.

 

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *