Audi A6 usata: caratteristiche della vettura, costi e convenienza

Audi A6 usata

Informazioni utili se si desidera acquistare una Audi A6 usata

Nel corso del nostro articolo di oggi, descriveremo la possibilità di acquistare un’Audi A6 usata, soffermandoci sulle caratteristiche della vettura (e sugli eventuali difetti), sul possibile prezzo di vendita applicato e su quella che è l’effettiva (o relativa) convenienza.

Berlina del segmento E prodotta da una delle case automobilistiche più famose ed apprezzate al Mondo, la A6 della Audi presenta, dal 1994, ben 4 versioni, l’ultima delle quali è stata lanciata nel 2011.

Nei dettagli, la vostra Audi A6 usata potrebbe consistere in una C4 (Audi 100 berlina o station wagon, sia a benzina che diesel), in una C5 (disponibile berlina, station wagon o sportiva, rimodernizzata e adeguata a livelli di mercato più elevati), in una C6 (più grande e sicura, disponibile sia in versione berlina, che station wagon, sportiva e fuoristrada) o in una C7 (tra le fonti: wikipedia.org).

Audi A6 usata

Costi e convenienza della Audi A6 usata

Come per tutte le altre automobili, anche per quanto riguarda la splendida Audi A6 usata è possibile beneficiare di offerte ed opportunità piuttosto interessanti.

Infatti, su siti internet quali AutoScout24, automobile.it e annunci.quattroruote.it, troverete alcuni tra i migliori annunci della rete.

Nei dettagli, i prezzi di una Audi A6 usata oggi possono partire anche da 7.500 euro (ma non del tutto rare sono le possibilità di trovare qualcosa sotto i 5000 e i 4000 euro. Tutto, ovviamente, dipende dalle condizioni della vettura, dai km percorsi e dal modello in questione. Non è affatto raro trovare A6 abbondantemente sopra i 23.000 o i 35.000 euro). Ad ogni modo, ogni piattaforma online dispone di un apposito form da compilare per personalizzare la ricerca in base a ciò che si desidera.

Audi A6 usata

Audi A6 usata: conviene davvero?

Oltre ad annunci e offerte, è possibile utilizzare la rete per consultare forum e discussioni relative all’effettiva convenienza di un’Audi A6 usata (o di una qualunque altra tipologia di vettura).

In merito all’automobile tedesca, i commenti del web non riscontrano difetti particolarmente seri, nonostante qualcuno lamenti un servizio di assistenza piuttosto vago e i costi elevati dei ricambi. Per il resto, l’Audi A6 usata sembrerebbe piuttosto consigliata. Ovviamente, quando ci si rivolge a una vettura di seconda mano è imprescindibile avere fortuna, consigli esperti e un concessionario fidato. I bidoni potrebbero sempre trovarsi dietro l’angolo.

(le immagini allegate hanno il solo scopo di illustrare l’articolo)

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *