Caratteristiche, prezzi e indiscrezioni della Fiat 500X

Fiat 500 x

Conto alla rovescia per la nuova Fiat 500X

Stando a quanto trapelato negli ultimi mesi, il tempo d’attesa per il lancio della nuova Fiat 500X sarebbe davvero agli sgoccioli.

Con questo mini SUV dalle dimensioni ridotte, rielaborato sulla scia della popolarissima, apprezzatissima e vendutissima utilitaria, la casa automobilistica italiana amplia fortemente la gamma 500 e offre comodità e spazio aggiuntivo a chi dalla sua vettura pretende prestazioni maggiori e maggiore versatilità.

Per tali e svariate altre ragioni, la Fiat 500X non ha ancora debuttato che già riesce ad intrigare automobilisti, appassionati ed esperti del settore, i quali non vedono l’ora di conoscere ulteriori informazioni ed indiscrezioni rispetto a quanto trapelato negli ultimi mesi.

Ma continuate a leggere di seguito per scoprire ciò che c’è da sapere in merito al mini SUV italiano!

Fiat 500 X

Motori e caratteristiche della nuova Fiat 500X

Per quanto non si abbiano ancora informazioni precise e dettagliate, la nuova Fiat 500X dovrebbe essere dotata di motori quali il MultiAir Turbo da 160 CV, il TwinAir Turbo da 105 CV e il MultiJet II da 105 CV (ma le opzioni disponibili potrebbero essere ancor più variegate).

Per quanto riguarda il prezzo, invece, voci recenti avrebbero ipotizzato un costo di partenza pari a circa 18.000 euro ma, neanche a tal proposito, si hanno informazioni certe.

Snella, elegante e decisamente protesa verso la parte posteriore, la Fiat 500X unisce a solidità e robustezza, bellezza e carattere, con i finestrini “a punta” e i fari rotondi (inediti rispetto ai modelli lanciati in passato).

 

Dimensioni e lancio della nuova Fiat 500X

Per quanto poco ancora si sappia della sempre più imminente Fiat 500X, il mini SUV nostrano dovrebbe essere lungo 4,20 metri e arrivare in concessionaria tra la fine del 2014 e l’inizio del 2015.

Nel frattempo, a noi curiosi e appassionati non resta che attendere e fantasticare, convinti come siamo che, dopo tanta attesa, ci ritroveremo di fronte a un modello veramente entusiasmante!

 

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *