Caratteristiche e prezzo della Nissan Leaf

prezzo della Nissan Leaf

Informazioni, caratteristiche e prezzo della Nissan Leaf

Tra le auto elettriche di ultima generazione, la Nissan Leaf rappresenta uno dei modelli senza dubbio più interessanti.

A tal proposito (per chi ancora non ne avesse mai sentito parlare), riportiamo quanto è possibile apprendere dal sito internet della Nissan e dalla sezione appositamente dedicata. Nello specifico, infatti: “Nissan LEAF è un veicolo elettrico a 5 posti con un’autonomia pari a 175 km. La batteria può essere caricata all’80% in 25 minuti. Quest’auto raggiunge i 145 km/h senza produrre emissioni né rumori”.

Per tali e altre ragioni, abbiamo deciso quest’oggi di redarre un post su quelle che sono le caratteristiche, le peculiarità e di conseguenza il prezzo della Nissan Leaf. Curiosi? Continuate a leggere per maggiori informazioni!

prezzo della Nissan Leaf

Auto elettrica molto, ma molto interessante: info e prezzo della Nissan Leaf

Tra le principali caratteristiche dell’elettrica giapponese (e poi passeremo a quello che è il prezzo della Nissan Leaf), è impossibile non menzionare un bagagliaio più capace, un caricabatterie anteriore molto semplice da utilizzare, interni comodi e spaziosi, tre modalità di guida (Eco, Normal e B), Around View Monitor, impianto audio BOSE Energy Efficient Series System e molto altro ancora: insomma (sempre da quanto leggiamo sul sito Nissan): “L’approccio moderno e innovativo di NISSAN verso i suoi clienti ha dato vita a oltre 100 nuove dotazioni per NISSAN LEAF, incluso un sistema Carwings aggiornato e persino un programma di garanzia per le batterie agli ioni di litio. Altri miglioramenti includono un vano bagagli più spazioso, il caricabatterie nella zona anteriore, l’intelligent key e un livello di comfort migliorato”.

Ma qual è il prezzo della Nissan Leaf?

prezzo della Nissan Leaf

Il prezzo della Nissan Leaf

Per maggiori informazioni e specifiche, vi rimandiamo al sito finora menzionato. Per quanto concerne il prezzo della Nissan Leaf, e qui concludiamo, la vettura dovrebbe essere disponibile a un costo di partenza pari a 24.790 euro. Molto, ovviamente, varierà in base all’allestimento prescelto.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *