Caratteristiche, prezzo e uscita della Fiat 500 XL a metano

fiat 500 xl a metano

Se avete amato il restyling che casa Fiat ha progettato per una delle macchina più amate dagli italiani, la 500 che tanto ha segnato la storia del nostro Paese in patria e nel Mondo, non potrete certamente non apprezzare le strabilianti novità che Marchionne e compagni hanno progettato per questo 2013 appena iniziato.
A brevissimo, infatti, è previsto il lancio della nuova Fiat 500 XL a metano, un’auto compatta, ma in versione extralarge: una sorta di mini suv in cui sarà possibile arrivare a trasportare anche 7 persone (a dispetto delle “ristrettezze” spaziali che hanno caratterizzato le prime (ri)edizioni di Fiat 500).
Ma vediamo ora, di seguito in questo articolo, tutto ciò che concerne caratteristiche, prezzo e uscita della Fiat 500 XL a metano!

Scheda tecnica, prezzo e uscita della Fiat 500 XL a metano!

Venti centimetri in più: questa, senza ombra di dubbio, è la grande novità che va a caratterizzare informazioni tecniche, prezzo e lancio della Fiat 500 XL a metano. La parte posteriore dell’auto, infatti, è stata ampliata e portata da 4,15 metri a 4,35 metri. Si potrà optare, dunque, per un vano bagagli più grande (dalla capacità massima di 500 litri) oppure per una terza fila passeggeri che potrà arrivare a trasportare anche 7 persone complessivamente.
Stiamo parlando, in sostanza, di un mini suv dal confort di una station wagon: questo, è quanto caratterizza la nuova nata in casa Fiat.
Ma scopriamo ancora cosa c’è da sapere in merito a prezzo e uscita della Fiat 500 XL a metano!

Novità 2013: prezzo e uscita della Fiat 500 XL a metano

Per quanto riguarda prezzo e uscita della Fiat 500 XL a metano, che ricordiamo è stata concepita come leggera variante della 500L per colmare il vuoto lasciato dalla Multipla, il nuovo gioiellino della casa torinese dovrebbe essere lanciato sul mercato durante questo 2013 in corso (approssimativamente alla metà dell’anno) e dovrebbe avere un costo base pari a circa 17.000 euro.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *