Caratteristiche, prezzo e uscita della Ford Fiesta 2013

08--01-2013_195725

Dopo che la sesta generazione di una delle auto più famose ed acquistate al Mondo si è aggiudicata il titolo di Used Car of the Year 2012, è in arrivo per questo 2013 ancora in fasce un nuovissimo modello di Ford Fiesta.
Di seguito in questo articolo, quindi, provvederemo a descrivervi quanto meglio possibile caratteristiche, prezzo e uscita della Ford Fiesta 2013.
Continuate a leggere!

Quali sono caratteristiche, prezzo e uscita della Ford Fiesta 2013?

Prima di definire quali saranno prezzo e uscita della Ford Fiesta 2013, procediamo con un rapido focus su quelle che si riveleranno essere le sue più importanti e rilevanti caratteristiche.

[slideshow id=4]

(clicca sulle immagini per vedere la sequenza)

Dotata di una griglia frontale molto più ampia rispetto al modello che l’ha preceduta e di fari tagliati al laser con tecnologia LED, la prima donna della casa tedesca di Detroit resta sostanzialmente la stessa per quanto riguarda le linee e la forma. Gli interni accoglienti e l’abitacolo spazioso rendono la Ford Fiesta 2013 una compatta sempre più pensata per le famiglie che la andranno ad acquistare. Comoda e versatile, infatti, si presta benissimo a viaggi lunghi e al trasporto di più persone. Grandissima attenzione, poi, è stata data ad arredamenti ed accessori, che si caratterizzano fortemente per colori, tessuti e gadget. Gli ottimi standard di sicurezza, il nuovissimo sistema MyKey (con limiti di velocità massima personalizzabili), i comandi vocali SYNC per la connettività di dispositivi tecnologici, il Benzina Eco-Boost 1.0 e l’Active City Stop vanno a completare il quadro delle caratteristiche di un’auto già attesissima. Ma vediamo dunque cosa c’è da sapere in merito a prezzo e uscita della Ford Fiesta 2013.

Un’auto da non perdere: prezzo e uscita della Ford Fiesta 2013

Relativamente dunque a quelli che saranno prezzo e uscita della Ford Fiesta 2013, la nuova arrivata dovrebbe avere un costo di base pari a 11.750 euro e vedere ufficialmente la luce del sole nel corrente mese di Gennaio.
Restate connessi per novità e maggiori informazioni!

[play=https://www.youtube.com/watch?v=K4aMX-u7Eec]

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *