Caratteristiche e uscita della nuova Opel Meriva

uscita della nuova Opel Meriva

News e indiscrezioni sull’uscita della nuova Opel Meriva 2014

Tra le auto più belle ed apprezzate in genere, quella di cui parleremo in questo articolo sta destando negli ultimi tempi curiosità e attesa sempre crescente.

Infatti, essendo ogni giorno che passa più vicina al lancio ufficiale, la nuova Opel Meriva fa parlare enormemente di sé tra appassionati ed esperti del settore.

Fra foto spia, news e indiscrezioni, sempre più persone sono in trepidante attesa di quella che è l’uscita della nuova Opel Meriva e in tanti non fanno che chiedersi da quali peculiarità la vettura sarà caratterizzata, in cosa differirà rispetto ai modelli che l’hanno preceduta e da quali propulsori sarà rappresentata.

A tal proposito, noi di CarsItalia cercheremo in questo articolo di soddisfare la vostra curiosità, e vi forniremo tanti dettagli ed informazioni circa la splendida e desideratissima monovolume tedesca.

Se siete interessati, continuate a leggere quanto segue e apprenderete ciò che c’è da sapere sull’imminente uscita della nuova Opel Meriva.

uscita della nuova Opel Meriva

A Gennaio la presentazione a Bruxelles, poco dopo l’uscita della nuova Opel Meriva

In fervente attesa dell’uscita della nuova Opel Meriva, tra il 16 e il 26 di gennaio potremo ammirare l’amatissima monovolume tedesca all’interno del salone di Bruxelles.

Stando a quanto rivelato dalle prime indiscrezioni, la vettura è stata restaurata e adeguatamente rinnovata. Nei dettagli, potremo notare i gruppi ottici con LED, i cerchi in lega (anche da 18 pollici), i sedili modulari, le porte “speculari” e un frontale meravigliosamente modernizzato.

Particolarmente importante sarà la tecnologia a bordo: la nuova Meriva, infatti, disporrà di comandi vocali, display da 7 pollici, Bluetooth e molto altro ancora.

Ma vediamo da quali motori e propulsori sarà caratterizzata l’uscita della nuova Opel Meriva!

uscita della nuova Opel Meriva

I motori presenti a bordo: altre indiscrezioni circa l’uscita della nuova Opel Meriva

In conclusione, per quanto riguarda i motori che accompagneranno l’uscita della nuova Opel Meriva, Bruxelles dovrebbe metterci davanti alla possibilità di scegliere tra il moderno turbodiesel 1.6 Cdti da 136 CV, tre propulsori a benzina 1.4 da 100, 120 e 140 CV e una versione Gpl.

Nelle concessionarie alla fine di Gennaio.

 

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *