Citroen C3, C4 Cactus, C4 Picasso, C1 e C-Zero: tutte le promozioni!

Citroen ha lanciato una serie di interessanti promozioni che potrebbero fare la vostra fortuna se state pensando di acquistare una vettura della compagnia transalpina. Dalla Citroen C3 Aircross alla Citroen C3, dalla Citroen C4 Cactus alla Citroen C4 Picasso, dalla Citroen C1 alla Citroen C-Zero, non mancheranno certamente le occasioni di risparmio. Vediamole insieme!

Citroen C3 Aircross

Citroen C3 Aircross è il nuovo SUV compatto Citroen, con caratteristiche di robustezza e di originalità che non passeranno certamente inosservate.

La promo primavera 2018 prevede un prezzo di listino di 17.850 euro, finanziabile da 159 euro al mese con un equipaggiamento molto interessante, che prevede clima manuale, Radio MP3 con comandi al volante e altoparlanti con Bluetooth, presa USB, Touch Pad 7″, Retrovisori riscaldabili, LED diurni, Fari posteriori effetto 3D, Avvisi di sicurezza (come il superamento involontario delle linee di carreggiata, o il rilevatore di stanchezza). È inoltre compreso nell’offerta anche un pacchetto Pack City, i cerchi in lega 16”, polizza furto e incendio.

Citroen C3

Tra i veicoli più venduti della gamma Citroen, il C3 ha un design innovativo e di grande appeal. Attualmente viene offerto a un prezzo di listino di 14.050 euro, finanziabile da 129 euro al mese, con equipaggiamento interessante comprendente clima manuale, Radio MP3 con comandi al volante e 4 altoparlanti, Bluetooth, presa USB e Jack, LED diurni, Fari posteriori effetto 3D e pacchetti di sicurezza. Gli optional inclusi nella proposta sono quelli del Pack City. L’offerta comprende anche polizza furto e incendio.

Citroen C4 Cactus

Citroen C4 Cactus è sicuramente una delle nostre vetture preferite all’interno della gamma della compagnia auto, per comodità e prestazioni.

L’attuale offerta si basa su un prezzo di listino di 17.900 euro, con equipaggiamento di qualità comprendente Connect NAV; clima automatico; Mirror Screen; sensori di parcheggio posteriori e anteriori; Retrovisori elettrocromatici e ripiegabili elettricamente e tanto altro ancora. Compresi nel prezzo anche i cerchi in lega da 17”, il KeyLess Access & Start e il Pack City Camera Plus. Inclusa polizza furto e incendio, manutenzione e antifurto.

Citroen C4 Picasso

Soluzione ideale per coniugare le esigenze della famiglia, Citroen C4 Picasso 7 posti e 5 posti vi permetterà di viaggiare in tutta comodità senza rinunciare alle prestazioni di qualità. Il prezzo di listino è oggi pari a 26.350 euro, finanziabile da 179 euro al mese, con ricca serie di optional. L’equipaggiamento include infatti Pack Live Plus 16’’, Touch Pad 7’’ con radio, Bluetooth, presa USB e Jack, clima automatico bi-zona, rilevatori di sicurezza e tanto altro ancora. Compreso nel prezzo manutenzione, antifurto, polizza furto e incendio.

Citroen C1

Urban car per eccellenza nella gamma Citroen, la Citroen C1 è agile e divertente. Quanto basta per dare uno sguardo alla promo da 11.500 euro, finanziabile da 89 euro al mese, con 6 Airbag- ABS + REF + AFU- ESC con Hill-Assist, fari anteriori a LED diurni, rilevatore bassa pressione pneumatici, volante regolabile e tanto altro ancora. Non male, no?

Citroen C-Zero

Concludiamo infine con la Citroen C-Zero, il veicolo totalmente elettrico, che attualmente è in prezzo in promozione a 23.300 euro, contro il prezzo di listino di 30.741 euro, con conseguente vantaggio per il cliente di 7.441 euro. L’equipaggiamento di serie comprende Radio CD MP3 con presa USB e Bluetooth, accensione automatica dei fari, cerchi in lega, climatizzatore, presa ricarica rapida.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *