Come scegliere il carrozziere

16--01-2013_220312

Chissà quanti di voi non sapevano come fare per cercare un gommista, un elettrauto e soprattutto non sapevate fidarvi o meno sulla loro competenza e serietà?

Ecco che ora volevo segnalarvi un servizio offerto dal Quattroruote, vi voglio parlare del Quattroruote Advisor, infatti, grazie a questo portale abbiamo l’opportunità di cercare tutti quei posti utili, per riceve assistenza per la vostra auto, che si trovino vicino a voi.

L’aspetto che più ci interessa di questo portale, è che funziona come se fosse un vero e proprio social, oltre a trovare tutte le attività che ci possono servire per la nostra auto, potremo dare un giudizio all’attività e ovviamente vedere anche il giudizio degli altri visitatori sui i vari esercenti che si trovano vicino a voi.

Questo metodo aiuta anche molto le aziende, perché se vedranno una serie di voti negativi saranno portate a migliorare il loro servizio in base a tutte le opinioni espresse dai clienti insoddisfatti e tutti noi automobilisti potremo trovare l’officina, l’elettrauto, la concessionarie o il carrozzerie con l’attività migliore per la nostra esigenza.

Cosa aspettate andate subito a provarlo a questo link Quattroruote Advisor, sono sciuro che riuscirete a trovare l’azienda migliore che soddisferà al meglio, le vostre esigenze.

[play=https://www.youtube.com/watch?v=c9EzcELQOH4]

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *