Ecco il prezzo della Renault Captur

prezzo della Renault Captur

Wave, Live ed Energy: questi, per la precisione, saranno i nomi delle versioni con cui la nuova Renault Captur esordirà anche in Italia.
Naturalmente, ognuna delle dotazioni sopra elencate offrirà all’acquirente caratteristiche differenti e, per tali ragioni, il prezzo della Renault Captur varierà quanto più in base alla versione prescelta.
Sostanzialmente, ciò in cui differiranno i modelli pensati e progettati per questo stupendo SUV compatto in Limited Edition consiste prevalentemente nel motore e negli allestimenti.
Vediamo dunque, di seguito in questo articolo, caratteristiche e prezzo della Renault Captur in base all’allestimento d’interesse.
Continuate a leggere!

prezzo della Renault Captur

Caratteristiche, differenze e prezzo della Renault Captur

La Renault Captur Wave si presenta al grande pubblico con motore turbo benzina tre cilindri da 900 cc e 90 cavalli, cerchi in acciaio da 16 pollici, climatizzatore manuale, connessione blutooth/usb e radio con lettore CD ed MP3. In merito dunque a quello che sarà il prezzo della Renault Captur Wave, esso partirà da 15.950 euro.
Le versioni Live ed Energy, invece, differiranno dalla Wave per dettagli più importanti quali cerchi in lega da 16 o 17 pollici, luci e climatizzatore automatici, sensore per la pioggia, fendinebbia cornering, volante in pelle e tessuti (removibili) della Zip collection. La Captur Live, poi, sarà caratterizzata da maniglie in tinta, mentre la Energy sarà dotata di sistema R-Link. Relativamente perciò al prezzo della Renault Captur nelle versioni top, avremo rispettivamente, a parità di motore da 90 CV, un costo di partenza di 17.200 euro e 18.450 euro.

prezzo della Renault Captur

Motori e prezzo della Renault Captur!

Oltre a quello da 90 CV, però, Renault mette a disposizione del suo nuovo SUV compatto anche altre tipologie di motore, disponibili sia con cambio manuale che con cambio robotizzato Edc. Per la precisione, infatti, chi opterà per la Captur potrà scegliere tra un diesel da 1.5 dCi e 90 cavalli  e un turbo benzina 4 cilindri da 1.2 litri Tce e 120 cavalli Edc. Naturalmente, il prezzo della Renault Captur varierà anche in base a questi due motori, raggiungendo, per quanto riguarda il diesel i 17.600 euro nella Wave, i 18.850 euro nella Live e i 20.100 euro nella Energy. Il cambio robotizzato Edc è disponibile solo nella Energy con prezzo di partenza a 21.500 euro per il motore diesel e a 20.500 euro per il Tce.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *