Ecco i prezzi della Opel Cascada 2013

prezzi della Opel Cascada 2013

Nel seguente articolo, provvederemo a descrivere con quanti più dettagli e particolari possibili quelle che sono le caratteristiche, le prestazioni e i prezzi della Opel Cascada 2013, cabrio tedesca recentemente presentata al Salone dell’Automobile di Ginevra.
Caratterizzata dal nuovissimo motore 1.6 litri turbo SIDI Ecotec, la tanto attesa vettura di casa Opel si presenta potenziata sia nelle prestazioni che nelle dimensioni, con linee dallo stile elegante, sportivo e davvero molto aggressive.
Avendo a che fare con una non semplice lunghezza pari a 4 metri e 70 centimetri, gli ingegneri tedeschi sono infatti riusciti a tirar fuori una figura davvero ben proporzionata.
Relativamente a quelli che sono i prezzi della Opel Cascada 2013, poi, molto cambierà in base al modello prescelto.
Continuate a leggere!

Caratteristiche e prezzi della Opel Cascada 2013

Per quanto riguarderà il mercato tedesco, i prezzi della Opel Cascada 2013 partiranno dalla cifra di 25.845 euro, mentre in Italia bisognerà sborsare quasi 5000 euro in più per portare a casa il gioiellino in questione.
29.400 euro, per la precisione, sono i prezzi della Opel Cascada 2013 per gli acquirenti italiani.
Ma proseguendo ancora in quelle che sono le caratteristiche della Cascada, non possiamo non elencare un bagagliaio da 280 litri (in grado di arrivare a 350 se sfruttati pienamente tutti gli spazi), un telaio dotato di sistema FlexRide per adattare l’auto alle condizioni della strada, l’assenza di montanti centrali e posteriori e la possibilità di scelta tra due motori benzina e un diesel.
Ovviamente, i prezzi della Opel Cascada 2013 varieranno sia in base a quest’ultima opzione che ai pacchetti extra abbinati.

Pacchetti extra e prezzi della Opel Cascada 2013

Se si sceglie un pacchetto di accessori extra, i prezzi della Opel Cascada 2013 finiranno per variare sensibilmente. Per la precisione, infatti, troviamo il pacchetto Innovation, con capote in tela insonorizzata, luci adattive e clima bi-zona a 3.600 euro. E se si desiderasse optare per il modello con motore a 1.6 Sidi turbo 170 cavalli oppure a 2.0 CDTI da 165 cavalli i costi salirebbero a 32.400 euro. Il telaio FlexRide, invece, vedrà i prezzi della Opel Cascada 2013 salire di 1000 euro mentre, se si posizioneranno telecamere anteriormente, bisognerà sborsarne altri 800.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *