Ford Ecosport: come averlo con le offerte Ford

ford ecosportArrivano le nuove promozioni Ford per consentire a tutta la clientela interessata di entrare in possesso della bella e nuova Ford Ecosport 1.5 110 CV, una delle ultime novità della casa statunitense.

Tra le principali offerte Ford, spicca quella relativa alla versione mediamente ricca di accessori nell’allestimento: climatizzatore automatico, sistema SYNC con AppLink, cerchi in lega da 16″, 7 airbag, Power Start, KeyFree System. Il tutto, a 15.950 euro per le immatricolazioni che avvengono entro il 39 settembre 2014 a fronte di una rottamazione o di una permuta di una vettura immatricolata entro e non oltre il 31 dicembre 2008 e posseduta da almeno sei mesi.

Alternativamente all’acquisto in contanti, la vettura è acquistabile anche attraverso l’Idea Ford, il finanziamento con anticipo zero grazie al contributo dei Ford Partner, 36 quote da 274,58 euro, escluse spese di incasso Rid pari a 3 euro, oltre a quota finale del valore garantito pari a 8.170 euro. L’importo totale del credito sarà pari a 16.909,52 euro, comprensivo dei servizi facoltativi di Guida Protetta, Assicurazione sulla vita, invalidità, disoccupazione. Il totale da rimborsare, alla fine del piano di ammortamento, sarà invece di 18.162,88 euro.

Tra le principali voci di onerosità del finanziamento, segnaliamo la presenza di spese di gestione pratica di 300 euro e l’applicazione dell’imposta di bollo in misura di legge, addebitata con la prima quota mensile. Complessivamente, il TAN dell’operazione è del 2,95%, con TAEG del 4,24%.

Per quanto riguarda la vettura, ricordiamo che il nuovo veicolo Ford è stato approntato con uno stile estetico particolarmente moderno, con linee aggressive e dinamiche. Un SUV dal look sportivo, con grande personalità, che può essere utilizzato correttamente e con grande soddisfazione sia in ambito urbano che in ambito extraurbano. Oltre agli esterni di grande gradevolezza, troviamo altresì degli interni dotati dei massimi comfort, con tutti i comandi a portata di mano del conducente.

Sul fronte della tecnologia, viene confermata la presenza del sistema SYNC, che consente l’integrazione di tutti i dispositivi portatili a bordo, permettendo di controllarli con dei semplici comandi vocali. Sarà quindi possibile scegliere la propria musica preferita con dei comandi vocali, effettuare chiamate, chiedere che venga letto un SMS ricevuto sul cellulare e tanto, tanto altro ancora. Il tutto, senza togliere le mani dal volante, per la massima sicurezza di guida.

Ricordiamo che la Ecosport è a completa disposizione in tutti i concessionari Ford.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *