Ford Ka in offerta nei concessionari da 7.950 euro

editor_02FordKaSe siete alla ricerca di una city car giovanile e dalle buone prestazioni, la Ford Ka potrebbe essere una buona soluzione a buono (buonissimo) mercato. I concessionari Ford aderenti all’offerta di seguito esplicitata stanno infatti proponendo la Ford Ka, nel modello 1.2 69 CV, con clima e sound system, a soli 7.950 euro chiavi in mano. Ricordiamo che l’offerta è valida per le immatricolazioni effettuate fino al 30 settembre 2014 a fronte di una rottamazione o di una permuta di una vettura immatricolata entro e non oltre il 31 dicembre 2008, e posseduta da almeno 6 mesi, e che è valida esclusivamente per le vetture possedute in stock presso i Ford Partner che hanno scelto di aderire all’iniziativa.

È inoltre possibile procedere all’acquisto della Ford Ka sopra esposta attraverso il finanziamento IDEA Ford. Il funzionamento è in questo caso molto semplice: sarà infatti sufficiente procedere la versamento di un anticipo da 857,31 euro, 36 quote da 135,77 euro, escluse spese di incasso RID per 3 euro, oltre a una quota finale denominata VFG, pari a 3.712,50 euro. In altri termini, complessivamente Ford erogherà un credito di 7.721,59 euro, comprensivo dei servizi facoltativi di Guida protetta, Assicurazione vita, Invalidità e disoccupazione. Il totale da rimborsare sarà quindi 8.708,22 euro.

Con l’IDEA Ford sono inoltre contemplate spese di gestione pratica per 300 euro, imposta di bollo in misura di legge all’interno della prima quota mensile. Il finanziamento è dunque regolato da un tasso annuo nominale – TAN del 4,95%, e di un TAEG del 7,81%.

Per quanto concerne la vettura, la Ford Ka può garantire ai suoi possessori una guida semplice e divertente, con dimensioni compatte, linee moderne e dinamiche, in grado di contraddistinguere in maniera unica il veicolo. Sotto il profilo tecnologico, di interesse – con consueta qualità ford – sono il computer di bordo, l’assistenza alla partenza in salita, i sensori di parcheggio, i comandi al volante, la possibilità di passare dal clima manuale al clima automatico.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di rivolgervi alle concessionarie Ford, dove – oltre a poter disporre di tutti i dettagli sul veicolo – sarà anche possibile richiedere un test guida di prova.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *