Gamma SEAT Connect, mix vincente tra performance e tecnologia

seat_leonOggi giorno i clienti della SEAT sono per lo più giovani, indipendentemente dal fatto che lo siano “per davvero” o che la gioventù ce l’abbiano più che altro dentro! E il desiderio di acquistare un’automobile della casa spagnola sta nell’appetibilità del design tipica del marchio, nelle prestazioni portate sempre al top e in un comfort che non perde affatto di vista le esigenze in termini di connettività. Tutto ciò trova il suo apice massimo nella gamma SEAT Connect, la quale vede come suoi autentici punti di forza la presenza di schermi touchscreen, una serie di sistemi di navigazione rapidi e puntuali e la possibilità di collegare lo smartphone alla vettura mediante la tecnologia Full Link.

La gamma Connect si compone della SEAT Ibiza e della SEAT Leon, le quali offrono in entrambi i casi la massima cura dei dettagli da una parte e delle performance su strada di indubbia portata dall’altra, ma a piacere in particolar modo a coloro i quali si affidano a questa gamma di auto è l’applicazione SEAT ConnectApp pre-installata nel sistema auto. Questa tecnologia permette di ricevere messaggi che saranno riprodotti mediante voce, cosicché chi guida non deve distogliere l’attenzione dalla guida per visionare il contenuto dei messaggi; e allo stesso modo la ConnectApp di SEAT consente anche di dettarli, i messaggi!

Ma le auto che fanno capo alla casa automobilistica spagnola nascondono altri punti di forza che non possono non attirare soprattutto i più appassionati nei confronti delle tecnologie moderne: se la lettura e la dettatura dei messaggi è stata data per assodata, con lo schermo touchscreen è possibile ampliare ulteriormente l’esperienza utente nel solco dell’interattività, della comodità e del comfort più totale. Anche e soprattutto per questo i clienti che acquistano le SEAT Connect sono i più giovani della media: in fondo proprio i più giovincelli vanno laddove trovano pane per i loro denti, e si sa che linee accattivanti e tecnologie di pura avanguardia rappresentano in questo caso la loro ambizione massima!

Nel sito ufficiale SEAT è possibile prendere visione del parco auto disponibile prendendo atto delle peculiarità di ciascun modello. Molto utile è poi lo strumento del configuratore che permette di personalizzare da cima a fondo la propria auto in maniera tale che rispecchi il più possibile i gusti personali e che risponda in maniera puntuale e precisa alle esigenze di chi vuol effettuare l’acquisto. Perchè l’auto è un po’ come una casa: ci si vive e giorno dopo giorno la si sente sempre più cucita su misura per la persona, pertanto il configuratore è uno strumento indispensabile se si vuol raggiungere questo obiettivo.




Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *