Giulietta Quadrifoglio Verde

Giulietta Quadrifoglio Verde

Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde

In generale, la Giulietta è una delle vetture più belle e desiderate al Mondo. Appassionati e intenditori non se la sono lasciata scappare e davvero in pochi, si contano probabilmente sulle dita di una mano, sono coloro che, al suo fascino, sono rimasti indifferenti: tutti adorano l’Alfa Romeo Giulietta, macchina splendida e assolutamente straordinaria.

Scendendo nei dettagli, parleremo in questo articolo della Giulietta Quadrifoglio Verde, versione più sportiva della vettura cui abbiamo finora accennato. Il simbolo del quadrifoglio sarà posto lateralmente, poco prima dello specchietto e sarà ben rappresentato dal motore della “bella” di casa Alfa, il benzina 1750 Turbo in alluminio (240 CV e iniezione diretta).

Ma vediamo di seguito ulteriori dettagli e informazioni sulla nuova Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde!

Giulietta Quadrifoglio Verde

Caratteristiche e peculiarità della Giulietta Quadrifoglio Verde

Per la nuova Giulietta Quadrifoglio Verde, la casa produttrice ha apportato modifiche davvero molto interessanti.

I cambiamenti, per la precisione, sono riscontrabili nei dettagli in carbonio, nel lunotto, nei cerchi in lega da 17 o da 18″, nelle minigonne sulle fiancate e in altri elementi peculiari.

E per quanto riguarda le prestazioni? Qual è la velocità massima della vettura e a quanto ammonta lo scatto da 0 a 100? Saltate al prossimo paragrafo e saprete qualcosa in più sulla nuova ed esilarante Giulietta Quadrifoglio Verde.

Giulietta Quadrifoglio Verde

Prestazioni e potenza della Giulietta Quadrifoglio Verde

Passando a potenza e prestazioni della Giulietta Quadrifoglio Verde, registriamo una velocità massima pari a oltre 240 km orari e uno scatto 0-100 inferiore ai 7 secondi (6.6 per la precisione).

Disponibile anche in Grigio magnesio opaco, la vettura è frizzante e ben fornita. A tal proposito, come leggiamo dal sito internet Alfa Romeo, a bordo troveremo sospensioni sportive (ribassate di 10 mm), Sistema frenante Alfa Brembo, differenziale elettronico a slittamento limitato Q2, Cambio Alfa TCT, nuovi terminali di scarico sdoppiati e molto altro ancora. Da non perdere davvero, questa Giulietta Quadrifoglio Verde!

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *