Gli orari dell’area C a Milano

orari dell'Area C a Milano

Che cos’è l’Area C e quali sono gli orari dell’Area C a Milano

Per rispondere adeguatamente alle domande che vi starete ponendo scorrendo questo articolo, abbiamo aperto il sito internet del Comune di Milano e abbiamo appreso quanto segue:

“Area C è la congestion charge che regola gli accessi nella Ztl Cerchia dei Bastioni (il centro di Milano). È attiva nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì (feriali), dalle 7.30 alle 19.30, e i giovedì (feriali) dalle 7.30 alle 18. Per entrare in Area C è necessario attivare un titolo d’ingresso e gli accessi effettuati nella Ztl Cerchia dei Bastioni devono essere regolarizzati il giorno stesso dell’ingresso, entro la mezzanotte del giorno successivo, oppure attraverso il pagamento differito entro il settimo giorno successivo all’ingresso” (per maggiori informazioni in proposito, consultate il sito internet in questione).

Ancora, tra le altre cose (e poi focalizzeremo l’attenzione sui summenzionati orari dell’Area C a Milano): “Sono previste agevolazioni per Residenti ed equiparati nella ZTL Cerchia dei Bastioni e per i Veicoli di servizio. Per accedere alle agevolazioni è necessario registrarsi su Servizi on line , tramite call center 39.02.486.84001 o presso gli uffici di via Beccaria 19. Restano valide tutte le registrazioni già effettuate. Sono attive, inoltre, agevolazioni anche per chi parcheggia l’auto nelle Autorimesse convenzionate”.

Ma continuate a leggere per info e dettagli sugli orari dell’Area C a Milano.

Ecco, dunque, gli orari dell’Area C a Milano

Come avrete già avuto modo di leggere, gli orari dell’Area C a Milano sono i seguenti:

– lunedì, martedì, mercoledì e venerdì, quando feriali, dalle ore 7.30 alle ore 19.30

– giovedì, sempre se feriale, dalle ore 7.30 alle ore 18

– giorni festivi e weekend: non attiva.

Chiariti dunque quelli che sono gli orari dell’Area C a Milano, il nostro consiglio è quello di leggere per bene tutte le sezioni dedicate all’argomento sul sito internet del Comune di Milano.

Info e orari dell’Area C a Milano: tutto ciò che c’è da sapere in merito

Tutto quello che necessitate apprendere su info e orari dell’Area C a Milano è consultabile sul sito internet del Comune. Nella sezione dedicata, infatti, scoprirete ciò che c’è da sapere sugli accessi e sui divieti, sulle deroghe al divieto di accesso e transito, sull’acquisto e sull’attivazione dei tagliandi d’ingresso, sulle vie e sui confini dell’Area C, sui veicoli che hanno accesso libero e molto altro ancora.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *