Golf a Metano

Golf a MetanoGolf a Metano: la nuova TGI di Volkswagen a metano riduce notevolmente i consumi del mezzo, garantendo prestazioni elevate. Ecco le caratteristiche che troveremo nella nuova Golf a Metano che uscirà il mese prossimo.

La Golf a Metano: caratteristiche su strada

Golf a Metano: si chiama TGI BlueMotion e arriva proprio ora nelle concessionarie italiane di Volkswagen. La nuova auto riesce a macinare 400 chilometri solo a metano, riducendo i consumi e facendo risparmiare notevolmente sul pieno. Le prestazioni restano comunque molto elevate: due cambi, motore a 6 velocità, DSG a doppia frizione a 7 rapporti. Questo però e solo l’inizio per chi vuole acquistare la Golf a Metano.

Golf a Metano

La Golf a Metano si caratterizza anche per il fatto che il motore si trova in basso: in questo modo, non compromette la capacità del bagagliaio, che resta abbastanza capiente per le esigenze quotidiane. Per migliorare le prestazioni, si utilizzano i cerchi in lega ineriori ai 16 pollici e il tubo di scarico risulta “invisibile” per dare alla Golf a Metano un tocco di classe.

110 CV di potenza (grazie al motore TSI 1.4) permettono al guidatore di macinare chilometri su chilometri con la nuova Golf a Metano che avrà un prezzo di listino di 19500 Euro, per un peso che si riduce di 105 chili (un ulteriore risparmio dei consumi per la nuova Golf a Metano).

Le dimensioni? 2,63 metri di larghezza per 4,5 metri di lunghezza, per dare al guidatore un’auto confortevole, che dia il piacere della guida. La Golf a Metano è l’auto ideale se fate lunghi percorsi per motivi di lavoro e avete la necessità di risparmiare il più possibile sul pieno.

Golf a Metano

Golf a Metano: sempre più avanti in casa Volkswagen!

La Golf a Metano è stata presentata allo scorso Salone di Ginevra. Per il prossimo anno, Volkswagen riserva molte sorprese: si vocifera un nuovo motore ibrido, che sfrutti anche l’energia elettrica. Staremo a vedere cosa ci riserva il concessionario! Nel frattempo, cosa ne pensate dei nuovi modelli che Volkswagen sta presentando negli ultimi tempi?

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *