I prezzi e consumi della Opel Adam

[play=http://www.youtube.com/watch?v=hpONNGIIcgM]

Tre porte e quattro posti. E’ questa la caratteristica principale dell’attesissima Opel Adam (continuate a leggere di seguito per conoscere prezzi e consumi della Opel Adam). Appartenente infatti al noto segmento delle A premium, la nuova citycar di Opel, per cui la casa produttrice vanta un assoluto e completo made in Germany, sarà disponibile dal prossimo Gennaio (2013) e offrirà a tutti coloro che decideranno di acquistarla grandissima possibilità di personalizzazione.
Continuate dunque a leggere di seguito per conoscere caratteristiche, prezzi e consumi della Opel Adam.

Caratteristiche, prezzi e consumi della Opel Adam

17--12-2012_235045
Relativamente dunque a quelle che sono le principali caratteristiche, e soprattutto in merito ai prezzi e consumi della Opel Adam, possiamo dire che la nuova citycar tedesca è disponibile in due motori benzina.  Il primo, che risulterà composto con 1.2 litri da 70 cv e il secondo, che sarà invece caratterizzato da 1.4 litri da 100 cv. In futuro, comunque, non mancheranno versioni a benzina di minor cilindrata (o con l’integrazione dell’impianto GPL) e cambi a 6 marce. In merito alle dimensioni, invece, la Opel Adam dovrebbe essere lunga circa 3,70 metri e larga poco più di 1,70 metri (ammiratela in questi giorni al Motor Show di Bologna). Sono previsti nella nuova Opel anche lo Start&Stop e un cambio manuale. Ai più tecnologici, infine, piaceranno sia la forma moderna ed intuitiva, che la possibilità di usufruire del sistema IntelliLink, utilissimo per l’integrazione degli smartphone Android e iOs.
Continuate a leggere di seguito per ulteriori informazioni su prezzi e consumi della Opel Adam.

Quanto costa? i prezzi e consumi della Opel Adam

Infine, relativamente ai prezzi e consumi della Opel Adam, c’è da dire che essa verrà immessa nel mercato ad un prezzo minimo di 11.750 euro. Eventuali optional e personalizzazioni di sorta verranno pagati a parte da chi deciderà di acquistare questa stupenda citycar.
Tre, del resto, sono gli allestimenti tra cui è possibile scegliere: Jam, coloratissimo, Glam, molto elegante e Slam, più sportish! (video: www.autoappassionati.it)

 

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *