La nuova Lancia Ypsilon Ecochic metano: sarà un successo?

10--01-2013_204950

Sulla scia di un successo conclamato e rafforzato col tempo, la gamma Lancia Ecochic prosegue la sua inarrestabile corsa con il lancio della nuova Lancia Ypsilon Ecochic  metano.
Acquistabile a partire dal prossimo 19 gennaio, ma ordinabile già da prima presso la propria concessionaria di fiducia, l’ultimo gioiellino in fatto di automobili compatte preannuncia un successo senza dubbio rilevante.
Vediamo dunque, di seguito in questo articolo, tutto ciò che c’è da sapere in merito a caratteristiche, prezzo e uscita della nuova Lancia Ypsilon Ecochic  metano!

Caratteristiche della nuova Lancia Ypsilon Ecochic metano

Tra le caratteristiche principali della nuova Lancia Ypsilon Ecochic metano spicca certamente il motore TwinAir Turbo da 0.9 litri e 80 CV con doppia alimentazione per metano e benzina. Grazie agli interventi effettuati sull’impianto, i consumi della nuova Lancia Ypsilon Ecochic metano sono davvero molto bassi e così anche le emissioni di CO2 nell’ambiente (solo 86g/km).

10--01-2013_205449

 

A beneficiare dei due serbatoi di gas (capacità pari a 12 kg), sono ovviamente anche  le spese di carburante. Con soli 12 euro, infatti, è possibile effettuare un pieno di metano. Oltre 1300, infine, sono i km percorribili dalla nuova Lancia Ypsilon con entrambi i serbatoi (metano e benzina) carichi.

Prezzo e uscita della nuova Lancia Ypsilon Ecochic metano

Come premesso, la nuova Lancia Ypsilon Ecochic metano potrà essere acquistata dal prossimo 19 gennaio. Per quanto concerne il prezzo, esso varierà naturalmente in base all’allestimento desiderato. Il Silver partirà da 16.500 euro, mentre il Gold da 17.500.
Entrambi gli allestimenti, nello specifico, comprenderanno specchietti retrovisori elettrici, alzacristalli elettrici, volante e sedile guida regolabile, ESC completo di ASR e Hill Holder, sedile posteriore sdoppiato e interni in tessuto.
La versione più costosa della nuova Lancia Ypsilon Ecochic metano aggiungerà qualche dettaglio, quale radio con lettore MP3, climatizzatore, volante e cambio rivestiti in pelle e tasca retroschienale.

[play=https://www.youtube.com/watch?v=xg65038jOck]

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *