La nuova Mitsubishi ASX My13

26--01-2013_092506

La Mitsubishi ASX presenta per questo nuovo anno, una nuova versione la Mitsubishi ASX My13 proposta per il mercato italiano. Oltre ai piccoli cambiamenti che sono stati effettuati alla meccanica dell’autovettura anche a livello visivo si possono notare aggiornamenti al frontale ed al retro della vettura, cosi da proporre un look più elegante è sobrio, rispetto alle sorelle più sportive degli ultimi anni della serie Mitsubishi ASX, Il muso dell’auto presenta infatti una nuova griglia, dal design più tondeggiante e meno aggressivo rispetto al precedente Model Year, pur mantenendo le sembianze tipiche delle vetture del Marchio giapponese.

Andiamo ora a verificare le nuove caratteristiche e i cambiamenti meccanici effettuati su questo nuovo modello. A livello tecnico sono state modificate le sospensioni posteriori, che hanno permesso di rendere più confortevole la guida sulle strade che facciamo tutti i giorni.

I tecnici della casa giapponese hanno effettuato anche particolare attenzione al superamento di ostacoli quali dossi e buche, che risultano molto più semplici da superare rispetto alle precedenti versioni. La Mitsubishi ASX 2013 monterà un motore 1.8 diesel 2WD da 116 cavalli che garantisce consumi ed emissioni ridotte rispetto al 1.8 Mivec da 150 cavalli, invece il motore a benzina è proposto unicamente con la trazione anteriore, con il 1.6 benzina da 117 cavalli affiancato dalla variante a GPL.
[play=https://www.youtube.com/watch?v=BWdRDbVOmQA]

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *