La nuova versione dell’Audi S6

[slideshow id=12]

L’Audi propone sul mercato una nuova versione potenziata della già performante Audi S6. È stato sviluppato un nuovo kit MTM perché forse per molti dei clienti Audi, sono in cerca di un’auto con prestazioni al massimo.

Ha quindi deciso di sviluppare questo nuovo kit MMI, semplice da installare sulla nostra autovettura tramite un connettore, che permetterà al propulsore di scatenare tuta la sua potenza fino a 555 cavalli con una coppia massima di 700 Nm. Le prestazioni ora sono veramente eccezionali, infatti sono riusciti ad ottenere uno scatto di accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 4.2 secondi ed una velocità massima di 290 km/h, questi sono dati che infastidiranno sicuramente la sorella maggiore Audi RS6 che avendo i suoi 3.9 secondi di accelerazione e 306 km/h di velocità massima non risulta poi così lontana rispetto a prima.

Oltre alla parte meccanica questo nuovo kit MTM porterà anche alcuni miglioramenti estetici, tra cui troviamo: un rinnovato impianto frenante Brembo, un assetto sportivo ribassato, nuovi cerchi in lega a nove razze di diverse misure, inoltre darà l’opportunità a chi volesse avere un’auto più sportiva un nuovo doppio terminale di scarico a doppia uscita che, oltre a migliorare l’erogazione del propulsore, enfatizza il sound della vettura.

Voi siete tra i tanti clienti che preferiscono le prestazione al massimo?
[play=http://www.youtube.com/watch?v=mpGeImD47xI}

 

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *