La scheda tecnica di Nissan GTR 2013

scheda tecnica di Nissan GTR 2013

Notevolmente migliorato, il nuovo gioiellino di casa Nissan si presenta con una struttura più performante, una migliore stabilità su strada e una tipologia di guida dinamica e scattante.
Come avrete modo di apprendere da questa scheda tecnica di Nissan GTR 2013, infatti, tali e tante sono le modifiche apportate alla vettura dagli ingegneri giapponesi che essa si differenzia notevolmente anche dal modello che l’ha preceduta.
Ma quali sono le novità di cui tanto si parla da giorni? Quali peculiarità caratterizzano una vettura destinata al successo?
Cerchiamo di scoprirlo in questa scheda tecnica di Nissan GTR 2013!

Focus sulle novità più rilevanti: scheda tecnica di Nissan GTR 2013

La prima cosa da dire all’interno di questa nostra scheda tecnica di Nissan GTR 2013 riguarda senza dubbio il propulsore, che risulta essere un biturbo V6 da 3.8 litri con sei cilindri e possibilità di sfruttare fino a 550 CV di potenza. Una notevolmente migliorata valvola di bypass rende poi più fluida l’accelerazione ed evita eventuali cali di pressione, mentre i nuovi iniettori dei pistoni sfruttano al meglio la resa del carburante. Stabilizzata fortemente anche la pressione relativa al lubrificante del motore.
Ma continuate a leggere la nostra scheda tecnica di Nissan GTR 2013 per conoscere con precisioni le prestazioni del nuovo gioiellino nipponico (il cui lancio è previsto per la prossima primavera)!

Alcuni numeri: scheda tecnica di Nissan GTR 2013

Dai test effettuati sulla nuova Nissan GTR 2013, emerge che lo scatto inerente ai primi 100 Km/h di percorrenza viene coperto in 2,7 secondi e che il giro del Nürburgring viene effettuato in 7 minuti e 19,1 secondi migliorabili. Assolutamente positiva, dunque, la scheda tecnica di Nissan GTR 2013!

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *