Le App per il parcheggio dell’auto

App per il parcheggio dell'auto

Ecco l’App per il parcheggio dell’auto

Più gli smartphone radicano la loro presenza nelle nostre vite, più possiamo fare affidamento sulla certezza che ovunque andremo, e di qualunque cosa avremo bisogno, c’è sempre un’applicazione ad offrirci supporto.

Tra queste (e in particolar modo fra quelle dedicate agli automobilisti) spicca senza dubbio l’App per il parcheggio dell’auto.

In pochi semplici “tap”, giusto quelli che ci vogliono per far partire il servizio, potrete scoprire quali sono i parcheggi più vicini, dove e come sistemare il veicolo e, soprattutto, quanto pagare in base alla durata della sosta.

Se quanto detto vi sembra trito e ritrito, poi, sappiate che esiste anche una specialissima App per il parcheggio dell’auto, programmata proprio per aiutarvi a ritrovare il più velocemente possibile la vostra vettura.

App per il parcheggio dell'auto

ParcheggiApp è l’App per il parcheggio dell’auto

Quante volte, soprattutto nei parcheggi degli ospedali o dei grandi centri commerciali, vi sarà capitato di dimenticare il luogo esatto in cui avevate posizionato la vostra auto, o di non far caso al numero specifico cui era assegnata quella particolare sezione di parcheggio.

A tal proposito, corre in vostro aiuto una delle più recenti ed innovative App per il parcheggio dell’auto. ParcheggiApp, così si chiama quella disponibile (for free) su App Store (richiede sistemi operativi a partire da iOS 6.0), vi consente di ritrovare l’auto, aggiungere note e foto relative al punto in cui avete parcheggiato, azionare un notifica se il disco orario è prossimo alla scadenza e poi molto altro ancora: tutto questo, in una semplice App per il parcheggio dell’auto, una semplice icona sul vostro smartphone.

App per il parcheggio dell'auto

Tutta la praticità sul vostro smartphone con l’App per il parcheggio dell’auto

ParcheggiApp, l’App per il parcheggio dell’auto, è disponibile gratuitamente su App Store e si offre di fornire un grande, validissimo aiuto a tutti noi automobilisti, soprattutto a quelli che, puntualmente, dimenticano dove hanno parcheggiato.

Davvero da non perdere.

 

 

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *