Le auto low cost del 2014

auto low cost del 2014

Spendere poco: le auto low cost del 2014

Come già accennammo in un precedente articolo, acquistare un’auto soddisfacente senza spendere un occhio della testa è assolutamente possibile. Certo, non si tratterà di un bolide, ma davvero moltissime sono le proposte del mercato per chi ha un budget limitato.

A tal proposito, vi mostreremo ne paragrafi che seguono alcune delle più interessanti auto low cost del 2014 e, riprendendo quanto detto alcune settimana fa, vi indicheremo come muovervi per un acquisto contenuto ma intelligente.

Continuate a leggere e ne saprete di più: ecco a voi le auto low cost del 2014.

Vetture fino a 10.000 euro e auto low cost del 2014

Come premesso, su questo blog abbiamo già discusso di quelle che sono le vetture fino a 10.000 e le auto più economiche tra quelle degli ultimissimi anni (cliccate qui per essere rimandati al nostro post).

In quell’occasione, vi consigliammo di dare un’occhiata a prodotti quali la Kala Nissan Pixo, “frizzante e giovanile, vi offre tutto ciò di cui avete bisogno per le vostre scorrazzate quotidiane”, la Toyota Aigo, “esteticamente molto bella, offre la possibilità di scegliere tra due differenti motorizzazioni (il 1.0 VVT-i 68CV 5 M/T e il 1.0 VVT-i 68CV 5 M-MT), consuma fino a 22,3 litri al km nel ciclo combinato ed emette un max di 104 grammi di CO2 per km percorso”la Dacia Sandero, “da sempre un ottimo e straordinario connubio per chi, dalla convenienza del prezzo, non esclude la possibilità di avere una vettura molto soddisfacente”, e la Kia Picanto.

Data la rilevanza dell’argomento, però, riprendiamo oggi la questione e ampliamo ulteriormente quanto detto tempo fa: saltate al prossimo paragrafo per un altro preziosissimo consiglio sulle auto low cost del 2014.

Quali sono le auto low cost del 2014?

Tra le auto low cost del 2014, vi consigliamo di provare anche la Peugeot 207. Con meno di 10.000 euro, infatti, portate a casa una vettura che non ha neanche bisogno di provare a convincervi.

(ovviamente, quando parliamo di auto low cost del 2014 non facciamo necessario riferimento ad auto appena uscite o in uscita quest’anno, ma semplicemente disponibili in questo periodo)

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *