Le novità di Eicma 2013

kymco-eicma-2012-day-2-01

Siete curiosi di conoscere velocemente le novità di Eicma 2013? Il Salone di Milano, conosciuto in tutto il mondo per l’evento più importante per il settore degli scooter e delle moto ha presentato delle novità davvero interessanti.
Per esempio il marchio taiwanese Kymco, ha deciso di sbarcare all’evento, per mostrare al pubblico italiano la nuova gamma di scooter a partire dal people One 125, scooter caratterizzato da una ruota anteriore da 16” e da una ruota posteriore da “14.
Si tratta di un prodotto interessante mosso da un monocilindrico 4 tempi a iniezione elettronica di 125cc, due valvole in testa e raffreddamento ad aria forzata.

Novità di Eicma 2013 per il settore degli scooter elettrici

Nelle novità di Eicam 2013 presentato da Kymco, non mancheranno anche due grandi novità per il settore degli scooter elettrici: E-QUEEN E E-CANDY. Stiamo parlando di due scooter che sono già pronti alla produzione in grande serie e si differenziano per le prestazioni e per le dimensioni esterni.
Il primo scooter E-QUEEN 3.0 offre delle dimensioni generose e rappresenta il top di gamma: questo dispositivo è caratterizzato da un potente motore di 3Kw, garantisce comodità di velocità e prestazioni.
E-Candy invece propone motore da 2kW ed è la soluzione più economica e agile del gruppo. La commercializzazione è prevista per il 2013 ad un prezzo ancora segreto.
Tra le altre novità di Kymco 2013 segnaliamo:
– Xciting 400i- Riproposto in nuove linee che caratterizzano Xcliting 400i che reinterpreta, in chiave moderna, lo stile della gamma precedente. Ma fornisce una nuova ciclistica con forcella a doppia piastra.
– K-XCT 125I e 300I- Disponibile nelle motorizzazioni G5 e nelle cilindrate classiche. Design moderno e aggressivo.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *