Le nuove 500 Abarth Tenebra e Cattiva

21--01-2013_225315

Sono state ufficialmente presentate al salone di Detroit 2013 i due ultimi gioiellini di casa Fiat-Chrysler. Le nuove 500 Abarth Tenebra e Cattiva hanno fatto pieno sfoggio delle loro peculiarità e caratteristiche proprio nell’importante esposizione svoltasi nel corrente mese di Gennaio.
Vediamo allora, di seguito in questo articolo, tutte le caratteristiche delle suddette vetture e conosciamone tutti i pregi!

Caratteristiche e pregi delle nuove 500 Abarth Tenebra e Cattiva

A proposito delle nuove 500 Abarth Tenebra e Cattiva, dobbiamo ovviamente precisare che le vetture presentato al salone di Detroit 2013 sono due versioni pilota, due prototipi di un modello che potrebbe essere lanciato sul mercato in un futuro immediatamente prossimo. Al fine di testare i gusti e le opinioni del grande pubblico, infatti, le tanto attese ultime nate in casa Abarth sfoggiano quella che è la più recente versione di un’auto grintosa e molto sportiva.
Le nuove 500 Abarth Tenebra e Cattiva, per la precisione, sono caratterizzate da cerchi in lega 16 pollici e sedili in pelle dall’aria rock e molto sportiva.

Tutto sulle nuove 500 Abarth Tenebra e Cattiva

Per concludere, a caratterizzare fortemente le nuove 500 Abarth Tenebra e Cattiva sono i colori della carrozzeria e degli interni. La prima vettura, infatti, presenta una scocca grigio satinato, finiture cromate, adesivo orizzontale laterale tono su tono e interni in pelle nera con cuciture grigie (sedili, volante, leva del cambio e freno a mano).
Nella 500 Abarth Cattiva, invece, notiamo uno scintillante color rame spezzato dal nero del tetto, dei fari, della presa d’aria anteriore e dell’abitacolo. Cuciture argentate su dettagli di pelle completano l’aspetto generale della seconda tra le nuove 500 Abarth Tenebra e Cattiva: per veri appassionati!

 

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *