Lexus #TraceYourRoad, l’unica 100% ibrida versatile e sportiva

18--09-2013_144620

Decisamente unica nel suo genere: una nuova ibrida, elegante e sportiva. La nuova Lexus Hybrid Drive è l’unica auto sul mercato italiano ad essere al 100% ibrida. Completamente rinnovata, offre oggi un design profondamente rinnovato, che offre novità ed emozioni.

Il marchio Lexus continua a distinguersi dalle dirette concorrenti del panorama automobilistico mondiale per per le scelte estremamente innovative proposte, stravolgendo i pregiudizi che a volte gli automobilisti hanno sulle vetture ibride, ritenute erroneamente troppo lente e goffe. Proprio il contrario della nuova Lexus, che ha organizzato l’evento Trace your Road proprio per lasciare tutti… a bocca aperta, con una vettura ibrida elegante e dotata di ottime prestazioni.

Lexus #TraceYourRoad, di cosa si tratta?

L’originalissima campagna Trace your Road è stata proposta sulla Pagina Facebook di Lexus Italia. I vincitori del contest sono stati ben 7 fortunati utenti, che hanno avuto modo di vivere un’esperienza assolutamente irripetibile, in una location estremamente suggestiva, come l’hangar di un aeroporto. Accompagnati dal pilota di Formula1 Jarno Trulli, i partecipanti, seduti in auto come passeggeri, tracciavano la strada con le dita su un tablet messo a loro disposizione, proprio come avviene su un videogames. Grazie ad un innovativo sistema di videoproiezione, la strada da loro disegnata veniva riportata sul pavimento dell’hangar, ove la Lexus, guidata da Jarno, doveva raggiungere determinati checkpoint nel minor tempo possibile. Il concorso è stato vinto da Mattia Bello.

Una giornata davvero indimenticabile, vissuta con la nuova Lexus e con il pilota Jarno Trulli, che è rimasto piacevolmente sorpreso dalla maneggevolezza e dalle performance della nuova IS Hybrid 7 utilizzata per le prove. E voi, cosa aspettate a provarla?

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *