Nissan GT-R prezzo, ecco il listino per il mercato italiano

Nissan-GT-R-2014Il marchio asiatico Nissan ha rilasciato sul mercato italiano il listino ufficiale della nuova GT-R 2014, una delle migliori coupé presenti in commercio al giorno d’oggi.

Cerchiamo di capire caratteristiche di Nissan GT-R Prezzo: la nuova sportiva è stata interamente modificata con l’intento di garantire una comodità migliore a bordo, con un aspetto decisamente grintoso e con un’esperienza di guida degna di nota.

Il Nissan GTR Prezzo, con le chiavi in mano, parte da ben 94950 euro: si tratta del costo che si riferisce alla Premium Edition e certamente non è adatta ad ogni portafoglio, ma con nel suo segmento si caratterizza per essere la vettura che ha il migliore rapporto prezzo/qualità.

Nissan GT-R prezzo: si parte da 94950 euro

La nuova Nissan GT-R si presenta, dal punto di vista estetico, con tutta una serie di nuovi gruppi ottici frontali multi LED, che possono contare sul sistema adattivo AFS, mentre i gruppi ottici posteriori si caratterizzano per avere un disegno di cerchi omogenei.

Su questa nuova versione fa l’esordio pure la nuova tinta Gold Flake Red Pearl, un’ottima soluzione dal punto di vista estetico.

Per quanto riguarda, invece, lo Sport Pack, dobbiamo mettere in evidenza come viene messo a disposizione sulla Black Edition, garantendo un maggiore apporto di grinta, con dei cerchi in lega V-Spec e un notevole alettone al posteriore.

Nissan GT-R prezzo: proposta in soli due allestimenti

Tornando al discorso Nissan GT-R Prezzo, bisogna sottolineare come siano stati messi a disposizione solamente due allestimenti: si tratta della Premium Edition e della Black Edition, con quest’ultima che parte da un prezzo pari a 96150 euro.

Ovviamente, gran parte degli accessori vengono proposti di serie, mentre l’elenco degli optional è piuttosto ridotto. Ad esempio, per l’allestimento Premium Edition, gli interni in pelle rosa o avorio hanno un prezzo pari a 4000 euro ciascuno, mentre per l’allestimento Black Edition si può optare per lo Sport Pack da 7500 euro.

Per entrambi gli allestimenti della nuova Nissan GT-R prezzo, c’è la possibilità di richiedere la vernice metallizzata da 1000 euro, oppure le tinte speciali Silver e Burmite Red (da 2000 euro ciascuna).

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *