Novità auto 2014

Novità auto 2014: ecco i modelli che saranno disponibili dal concessionario a partire da Gennaio 2014!

Novità auto 2014: le proposte

Le novità auto 2014 non aspettano l’arrivo del nuovo anno. La prima auto di cui vogliamo parlarvi è la Focus Ford Electric e Tourneo Connect (foto in alto). 143 CVcon un motore completamente elettrico, che consente lo stesso un viaggio autonomo di 162 chilometri. Un’auto senza compromessi, con un prezzo di listino da 39900 Euro.

Quali sono i vantaggi per l’automobilista e cosa rende questa una novità auto 2014? Cinque anni di garanzia, cerchi in lega da 17”, sistema Key Free (che consente di aprire l’auto se la chiave è nelle vicinanze, senza doverla inserire meccanicamente), telecamera posteriore. Una delle novità auto 2014 grazie agli accessori extra: con un piccolo sovrapprezzo, potrete avere vetri oscurati sul retro, il sistema automatico per il parcheggio, rivestimenti in pelle e vernice metallizzata.

La seconda novità auto 2014 è la Kia Soul EV a emissioni zero. Con motore elettrico che si carica in 25 minuti e cerchi in lega da 16”, la Kia Soul EV è stata considerata la novità auto 2014 per la sua componente ecologica. I materiali utilizzati per la costruzione del mezzo sono tutti di riciclo. Interessante è il sistema VESS, che informa con un suono il pedone che l’auto sta arrivando; una sicurezza in più anche per chi guida e che rende questa una novità auto 2014. La Kia Soul EV può arrivare fino a 145 Km/h.

Infine, l’ultima novità auto 2014 è la Opel Astra Model Year 2014. La sua caratteristica fondamentale è il sistema Intellilink. Grazie a questo sistema, l’automobilista può dare i comandi a voce e interagire con un pannello di controllo touch di tutto rispetto. Il navigatore è già inserito nel sistema, con tutte le cartine europee precaricate, rendendo questa una novità auto 2014.

L’auto invia sms semplicemente dettandoli e riconosce automaticamente i brani sia tramite USB sia via radio. Un altro punto a favore della Opel Astra, tanto da renderla una novità auto 2014, è il risparmio in benzina: bastano 3,9 litri per percorrere 100 chilometri.

Novità auto 2014: quale sarà la vostra?

Le novità auto 2014 non finiscono qui. Quale sarà la vostra auto preferito e cosa ci aspetta nel 2014?

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *