Tutto sulla nuova Toyota Yaris Hybrid

13--03-2013_222223

La Toyota allunga la gamma delle vetture Hybrid, con la nuova Toyota Yaris Hybrid. È stata resa disponibile con un motore 1500 a benzina, munita di un ulteriore propulsore elettrico che eroga ben 100 cv.

L’autovettura sarà disponibile in tre versioni : Lounge, Lounge +, Style. Salendo a bordo della Yaris Hybrid, l’abitacolo è comodo e spazioso e confortevole. Quello che cambia rispetto alla versione con il solo motore termico e la consolle centrale, dove troviamo lo schermo a colori che riporta fra l’altro le informazioni relative alla carica della batteria e ai flussi di energia, mentre clima e radio sono nella stessa posizione a loro destinata nella Yaris tradizionale.

Altre differenze che troviamo in questa Hybrid rispetto alla sorella sono: il tasto start e stop di accensione e spegnimento, e nel cruscotto al posto del contagiri vi è un indicatore della potenza utilizzata. Ora andiamo su strada l’auto si comporta una meraviglia mescolando compattezza e spazio ai consumi irrisori e alle emissioni quasi nulle, ha una guida maneggevole, con uno sterzo leggero e preciso durante la manovra, il cambio automatico si innesta intuitivamente con innesti pronti e rapidi. Infine i prezzi: si va da 17500 € della 1500 Lounge per arrivare a 19400 € della 1500 Style (Ibrida).

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *