Offerte e promozioni sulla Smart

promozioni sulla Smart

Consigli per gli acquisti: le promozioni sulla Smart

Se avete intenzione di acquistare una nuova macchina, e vi state già orientando per la scelta di una Smart, il nostro articolo di oggi farà certamente al caso vostro.

Di seguito, infatti, vaglieremo la possibilità di usufruire di una delle tante promozioni sulla Smart presenti in questo periodo e risparmiare così qualcosina sul prezzo finale.

Vettura acquistatissima e davvero molto versatile (soprattutto in città), la Smart ha sempre goduto di un successo straordinario e, evolvendosi nel tempo al fine di abbracciare una fetta di mercato sempre più larga, ha conquistato anno dopo anno tanti clienti ed appassionati.

A tal proposito, se anche voi vi siete innamorati della piccola tedesca e volete conoscere quelle che sono le attuali promozioni sulla Smart disponibili, continuate a leggere quanto abbiamo da dirvi.

promozioni sulla Smart

Quali sono le promozioni sulla Smart di cui è possibile usufruire ora?

Già qualche mese fa, alcune interessantissime promozioni sulla Smart attirarono l’attenzione di automobilisti e appassionati della city car.

Le promozioni sulla Smart in questione, infatti, prevedevano la rateizzazione del pagamento della vettura in comodi “appuntamenti” mensili da 49 euro soltanto. Tale possibilità era estesa a tutto il primo anno dal momento dell’acquisto e, per quanto riguardava le restanti rate, esse sarebbero venute a finire solo 135 euro l’una.

Nonostante il termine ultimo per aderire a questa offerta era al tempo datato al 31 di Luglio 2013, il sito della Mercedes-Benz Roma S.p.a. riporta ancora la possibilità di aderire alla promozione di cui sopra. L’anticipo sull’acquisto della vettura è di 2.600 euro. Il TAN fisso allo 0% e il TAEG all’1,32%.

La stessa offerta è ancora descritta pure dal sito internet della Mercedes-Benz Milano (piccola differenza è l’anticipo iniziale pari a 2.500 euro al mese) e da molti altri siti di concessionarie Smart. 

promozioni sulla Smart

Ci sono offerte e promozioni sulla Smart per il 2014 in corso?

Per quanto riguarda altre offerte e promozioni sulla Smart, possiamo notificare quanto segue:

– il sito della Mercedes-Benz Milano (così come quello della Mercedes-Benz Roma) descrive la possibilità di portare a casa la meravigliosa Smart Sprint Limited Edition con 23 rate da 114 euro al mese, anticipo di 2.500 euro, TAN fisso al 6,40%, TAEG al 9,14%, maxi rata finale da 7.528 euro e, in omaggio, il navigatore Pioneer Touchscreen (maggiori informazioni in merito a questa e ad altre promozioni sulla Smart sono consultabili sui siti internet dedicati).

Ad oggi, giorno in cui viene redatto e programmato questo post, sono attive anche le seguenti promozioni sulla Smart:

– come descritto dal sito internet www.city-car.smart.it, con l’offerta Smart Like98 la vettura è disponibile a 23 rate da 98 euro, anticipo di 2.500 euro, TAN al 6,60%, TAEG al 9,51%, prezzo chiavi in mano 10.460 euro e maxi rata finale da 6.640 euro. L’auto può essere anche restituita dopo 3 anni secondo le condizioni descritte. A tal proposito, maggiori informazioni in merito a questa e alle altre promozioni sulla Smart sono disponibili sul sito.

(le foto allegate hanno il solo scopo di illustrare l’articolo e non si riferiscono necessariamente alle promozioni sulla Smart sopra descritte)

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *