Peugeot Partner Tepee

Peugeot Partner Tepee
Peugeot Partner Tepee: si tratta dell’auto ideale per chi ha la famiglia numerosa, oppure va sempre in compagnia quando usa l’auto. La Peugeot ha caratteristiche che la rendono unica nel mercato dell’auto. Ecco quali sono.

Peugeot Partner Tepee: caratteristiche

La Peugeot Partner Tepee è un’auto dalle dimensioni importanti: 4,38 metri di lunghezza per 1,81 di larghezza e 1,80 di altezza la rendono confortevole anche per le famiglie numerose. La versione di base è a 5 posti che, su richiesta, possono diventare sette.

I due posti in più sono disponibili con un sovrapprezzo sul prezzo di listino della Peugeot Partner Tepee, ma, se non dovessero servire posti extra, potete sempre richiuderli per aumentare lo spazio del bagagliaio (che ha una capienza di suo di 642 litri, che passano a 2800 con due sedili utilizzati).
Peugeot Partner Tepee
La Peugeot Partner Tepee è molto conveniente dal punto di vista dei consumi: si cerca di ridurre l’utilizzo del gasolio, mentre si può arrivare fino a 114 CV di potenza. I modelli della Peugeot Partner Tepee sono davvero tantissimi e, grazie ai diversi optional, potrete personalizzare la Peugeot Partner Tepee in base alle vostre esigenze, con un prezzo di partenza di 17900 Euro (stima AlVolante).

Se per tenere un’auto del tipo della Peugeot Partner Tepee su strada è importante fare attenzione (soprattutto durante le manovre per il parcheggio), è anche vero che il sistema Esp di serie e le qualità dinamiche aiutano a migliorare l’esperienza di guida. L’auto è disponibile sia a benzina che a gasolio, mentre la garanzia è di due anni a chilometraggio illimitato.

La Peugeot Partner Tepee può essere la soluzione giusta per tutta la famiglia, per ridimensionare i consumi e non avere problemi, visto che si tratta di modelli ibridi tra i veicoli commerciali e i veicoli per le famiglie.
Peugeot Partner Tepee

Peugeot Partner Tepee: prezzi di listino

I prezzi di listino dipendono molto dagli optional che vorrete includere nell’offerta. I modelli si dividono per fasce di prezzo in: Access (modello base), Active ed Outdoor (per i modelli di lusso).

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *