Peugeot Ranch: tutto lo spazio senza rinunciare al confort

Peugeot Ranch

Non solamente un furgone: la Peugeot Ranch non passa mai di moda!

Auto di generazione non recentissima, la Peugeot Ranch unisce a un certo valore estetico tutto ciò che un guidatore riesce a desiderare da una vettura spaziosa e in grado di trasportare moltissimo con assoluta praticità.

L’aspetto curato e le scelte cromatiche la differenziano senza dubbio da un vero e proprio furgone, ma non le tolgono quella prestanza e quel vigore necessari ad affrontare viaggi e spostamenti con valigie, pacchi e attrezzi a carico.

A favore della Peugeot Ranch, inoltre, concorrono dei consumi di carburante davvero molto bassi (considerato anche il modo in cui la vettura può venir caricata). Ciò, unitamente a un prezzo di vendita decisamente accessibile, rende l’acquisto di questa piuttosto che di un’altra vettura la scelta migliore per chi sa di poter trarre giovamento da una siffatta tipologia di auto.

Ma vediamo di seguito le più importanti e peculiari caratteristiche della Peugeot Ranch, a partire da quelle che sono le motorizzazioni disponibili.

Prestazioni e motori della Peugeot Ranch

Relativamente ai propulsori disponibili, la Peugeot Ranch può essere acquistata in numerose e differenti versioni.
Dopo il rinnovamento del 2002, del resto, la gamma è stata ampliata da nuove motorizzazioni Euro 4, quali il 1.6 da 75 CV (coppia massima di 170 Nm) e il 1.4 benzina-metano (per quanto riguarda la versione Furgone), e il 1560 cc HDi 16 valvole e 90 CV (coppia massima di 215 Nm) per la stragrande maggioranza delle vetture presenti in gamma.

Caratteristiche e peculiarità: come si presenta la Peugeot Ranch

Esteticamente, la Peugeot Ranch assomiglia sempre meno a un furgone e sempre più a una vettura sofisticata.

Infatti, nonostante sia impossibile negare la presenza di linearità e semplicità (tipica di un mezzo più pratico che bello), la Peugeot Ranch è stata negli anni davvero molto apprezzata (lo confermano senza dubbio i milioni di esemplari prodotti e venduti nel Mondo).

Col passare del tempo, poi, la Peugeot Ranch è stata rinnovata anche negli allestimenti e nei dettagli esterni. A partire dalle ultime tonalità di grigio, i colori sono tutti molto decisi e scintillanti e questo, probabilmente, è un dei tanti punti forti vantati dalla vettura francese.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *