Prestazioni e caratteristiche dell’Audi S3 Sportback 2013

caratteristiche dell'Audi S3 Sportback

Peculiarità e maggiori caratteristiche dell’Audi S3 Sportback 2013

Forte, dinamica ed estremamente affascinante: è così che si mostra al Mondo la nuova Audi S3 Sportback.
E proprio questa, del resto, è l’immagine che gli ingegneri e i produttori tedeschi hanno voluto sottolineare per la nuova sportiva di casa Audi (a lungo tempo attesa e finalmente disponibile nelle concessionarie italiane).

Scendendo nei dettagli, tra le principali caratteristiche dell’Audi S3 Sportback 2013, troviamo il “design seducente” conferito dai proiettori anteriori al LED e da quelli che sono i numerosi dettagli della vettura, studiati appostamenti per sottolineare “l’immagine di forza e potenza di questo veicolo”.

Stando poi a quanto leggiamo dal sito Audi.it, straordinariamente numerose sono le caratteristiche dell’Audi S3 Sportabck 2013 (capaci di rendere la vettura dinamica e davvero magnetica): tra queste, ad esempio, troviamo le longarine sottoporta, il diffusore posteriore con terminale sdoppiato e scarichi ovali e molto, molto altro ancora.

Come resistere alla bellissima sportiva tedesca? Continuate a leggere e conoscerete maggiori dettagli e caratteristiche dell’Audi S3 Sportback 2013!

Prestazioni, motori e caratteristiche dell’Audi S3 Sportback 2013, splendida sportiva tedesca

Motore potente, ma consumi ridotti: questo, fondamentalmente, è quanto è obbligatorio rilevare tra le tante caratteristiche dell’Audi S3 Sportback 2013.

Per quanto riguarda il propulsore in dotazione, troviamo l’attesissimo 2.0 TFSI da 300 Cv e cambio S Tronic. La velocità massima raggiunta dall’automobile è di 250 km orari, mentre lo scatto 0-100 è registrabile in 4,9 secondi.

Per quanto riguarda i consumi, invece, la vettura richiede meno di 7 litri ogni 100 km (ed emissioni fortemente ridotte). Tali straordinarie caratteristiche dell’Audi S3 Sportback 2013 sono probabilmente rese possibili dal peso più leggero rispetto ai modelli precedenti.

Data di lancio e caratteristiche dell’Audi S3 Sportback 2013: non riusciremo a fare a meno di questa splendida sportiva

Per quelli che sono gli equipaggiamenti della vettura, le caratteristiche dell’Audi S3 Sportback prevedono:

Audi Active Lane Assist, per il corretto mantenimento della corsia

Adaptive Cruise Control, per la regolazione automatica della distanza

Bang & Olufsen Sound System, per la riproduzione Surround Sound (resa possibile da 14 altoparlanti ad alte prestazioni)

Audi Phone Box, per telefonare inserendo il cellulare nell’apposito spazio

Infine, tra le principali caratteristiche dell’Audi S3 Sportback 2013 non possiamo non sottolineare i cerchi in lega da 18″ e le affascinantissime scocche degli specchietti.

Per quanto riguarda invece l’uscita della vettura, dovremo attendere molto meno di un mese. Il prezzo, però, è piuttosto alto. Si parte da 39.200 euro.

 

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *