I prezzi della nuova Renault Twizy 2013

prezzi della nuova Renault Twizy 2013

Nel seguente articolo, noi di CarsItalia ci soffermeremo a parlare di quelle che sono le caratteristiche, le prestazioni e i prezzi della nuova Renault Twizy 2013, la citycar elettrica da poco sbarcata anche in Italia.
Ideata per scorrazzare liberamente anche nelle situazioni di traffico più anguste, l’ultima nata in fatto di piccole compatte urbane si presente al grande pubblico con un’estetica particolarissima e senza dubbio originale.
Simile a una Smart ma caratterizzata da un design ancora più definito, la Renault Twizy è una citycar piccolissima, ma dal cuore enorme. Pensata anche per ridurre al massimo gli sprechi e le emissioni di gas inquinanti nell’ambiente, la micro vettura si rivela difatti estremamente economica. Del resto, come avrete modo di appurare dai prezzi della nuova Renault Twizy 2013, a giovare della citycar francese è anche e soprattutto il portafogli.
Continuate a leggere!

Caratteristiche e prezzi della nuova Renault Twizy 2013

Esteticamente, ciò che rende la nuova Renault Twizy molto particolare è senza dubbio una carrozzeria bicolore e un paio di portiere che si aprono all’insù. Gli interni, invece, sono caratterizzati da due soli posti a sedere e si presentano lineari e decisamente minimalisti, con pochi ma essenziali comandi.
I prezzi della nuova Renault Twizy 2013, poi, fanno riferimento a una vettura lunga 2,34 metri e larga 1,24, a fronte di un’altezza assolutamente pari a un’automobile tradizionale. Il portabagagli è piccolo, ma comunque in grado di essere riempito per circa 31 litri.

Potenza e prezzi della nuova Renault Twizy 2013

Un ultima nota prima di passare a rivelare quelli che sono i prezzi della nuova Renault Twizy 2013 riguardano la potenza del motore.
La citycar francese, infatti, ospita al suo interno un motore elettrico dalla potenza massima di 17 CV in grado di permettere alla vettura di un massimo di 75 chilometri orari (accelerazione da 0 a 45 km/h in 6 secondi). La batteria ha un’autonomia piena di 100 chilometri e si ricarica in 3 ore e mezzo circa.
Passando infine a quelli che sono i prezzi della nuova Renault Twizy 2013 ed escludendo il modello da 5 CV destinato a chi desidera guidare anche senza patente B, è possibile acquistare la citycar francese a 7.690 euro (per quanto riguarda il modello Urban) e a 8.490 euro (per quanto riguarda invece la versione Technic, differente solo per sticker ad effetto carbonio sul portaoggetti, cerchi in lega da 13 pollici diamantati, vernice metallizzata, posto guida e rifiniture della plancia bianchi e rivestimento impermeabile per i sedili). Per completare il discorso, infine, i prezzi della nuova Renault Twizy 2013 da 5 CV ammontano a 6.990 euro.
Non dimentichiamo, poi, che i prezzi della nuova Renault Twizy 2013 possono rivelare ulteriori sorprese grazie agli eco incentivi ad essa destinati.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *