Promozion Ford EcoSport da 14.950 euro

ford-ecosportAnche per i mesi estivi Ford ha rinnovato le proprie promozioni su alcuni modelli di punta sull’attuale gamma. Tra le auto maggiormente in vista, con ottimi rapporti tra la qualità e il prezzo, c’è sicuramente la Ford EcoSport, attualmente in promozione a 14.950 euro nella versione 1.5 110 CV. Ma quali sono le caratteristiche del modello in promo? E quali sono le condizioni dell’offerta?

Cominciamo con il ricordare che la promozione in atto si concentra sulla EcoSport 1.5 110 CV, con cerchi in lega da 16″, ABS (frenata antibloccaggio), EBA (assistenza alla frenata di emergenza), EBD (ripartitore elettronica della frenata), ESC (controllo elettronico della stabilità), ESC (controllo elettronico della stabilità), TCS (controllo di trazione), 7 airbag, allarme perimetrale, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, attacchi ISOFIX, clima, copertura esterna della ruota di scorta, fari fendinebbia, interrutore PADI.

Leggi anche: Promozione Ford Ka

Il modello, che ha un prezzo di listino di 17.750 euro, che diventano 18.000 euro con il benefit dei cerchi in lega da 16″, viene consegnato con un vantaggio per il cliente di 3.050 euro, a un prezzo finale di 14.950 euro. Possibile l’abbinamento con Idea Ford, in seguito al quale si potrà beneficiare di anticipo zero, 275 euro di rata al mese al TAN del 3,95% e al TAEG del 5,38%, e le prime tre rate pagate da Ford.

Per chi desidera qualcosa in più, risulterà di interesse sapere che è in promozione anche la versione EcoSport Titanium 1.5 110 CV, che include nell’offerta il Visibility Pack che comprende i fari automatici, il sensore pioggia, il retrovisore interno fotocromatico, il controllo di velocità di crociera, e ancora il Power start, la protezione sottoscocca color argento anteriore e posteriore, la soglia battitacco cromata e altre aggiunte.

In questo caso il prezzo di listino sarebbe pari a 19.250 euro, cui aggiungere i 250 euro di Visibility Pack, per un totale di prezzo di listino di 19.500 euro. Il vantaggio per il cliente anche in questo caso è di 3.050 euro, per un prezzo finale di promozione di 16.450 euro.

Per poter disporre di maggiori informazioni vi consigliamo di consultare il sito internet ford.it.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *