Proroghe, buoni e consigli: lo sconto benzina 2013

sconto benzina 2013

Negli ultimi anni, lo sappiamo bene, il prezzo del carburante ha raggiunto livelli stratosferici (continuate a leggere se volete informazioni sugli sconto benzina 2013). Purtroppo, chi non ha potuto rinunciare alla macchina in favore dei più economici mezzi pubblici ha visto le sue entrate fortemente ridotte.
A risentire maggiormente dei rialzi imposti dall’incessante crisi economica che il nostro Paese sta vivendo già da un lustro, è stata probabilmente la benzina, ma anche diesel e gasolio non hanno mai scherzato, con la nafta che talvolta è arrivata a sfiorare persino il prezzo del senza piombo.
A tal proposito, numerose compagnie petrolifere e le giunte regionali del nostro Paese hanno messo a punto una politica di sconto benzina 2013 per agevolare quegli automobilisti che alla macchina non hanno proprio potuto rinunciare.

sconto benzina 2013

Friuli Venezia Giulia: lo sconto benzina 2013 prorogato fino alla fine di Giugno

Quelle regioni italiane le cui giunte hanno deciso di provvedere all’erogazione di determinati sconto benzina 2013 vedranno prorogati tali benefici entro la fine del mese di giugno dell’anno in corso.
Pensati prevalentemente per coloro che hanno dovuto sostenere forti costi per raggiungere le sedi di lavoro e di studio, tali sconto benzina 2013 sono senza dubbio molto utili per risanare un pochettino quei bilanci familiari che dal caro carburante sono stati fortemente colpiti.
Il Friuli Venezia Giulia, ad esempio, ha previsto uno sconto benzina 2013 pari a 14 cent sulla benzina e a 9 cent sul gasolio (rispettivamente 21 e 14 cent per la Zona 1, costituita da quei paesi montani o parzialmente montani).

sconto benzina 2013

I buoni sconto benzina 2013: consigli per risparmiare

Non di rado, numerose compagnie petrolifere propongono concorsi e buoni sconto benzina 2013 ai numerosissimi automobilisti che del carburante fanno più o meno largo uso.
Dal 10 al 29 giugno,  ad esempio, l’acquisto di 4 pneumatici Cinturato P4 Pirelli 175/65 R14 82T presso un gommista Tyre Revolution varrà un buono sconto benzina 2013 di ben 20 euro.
Ancora, Dixan ed Erg si uniscono tra loro in un progetto molto interessante. Infatti, comprando un detersivo Dixan + un prodotto Pril, Nelsen, Perlana, Vernel o Bref è possibile ricevere buoni sconto benzina 2013 Erg da 10 euro e una ricarica telefonica Erg Mobile.
IP, infine, ha già dato il via al super concorso per la vincita di numerosi buoni. Ogni giorno, in palio, ci sono 250 buoni da 10 euro, 10 superpremi da 5000 euro e 5 premi da 1000. Per partecipare, è sufficiente fare un rifornimento di almeno 30 euro di carburante o acquistare almeno 1 litro di olio lubrificante ed inviare via SMS il codice che si trova sulla cartolina ricevuta in omaggio.

sconto benzina 2013

 

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *