Quotauto Quattroruote: la quotazione delle auto usate di Quattroruote

quotazione delle auto usate di Quattroruote

La quotazione delle auto usate di Quattroruote

Tra le tante ed interessantissime utility messe a disposizione dal sito Quattroruote, troviamo senza dubbio Quotauto, la sezione dedicata alle auto usate e alla loro quotazione.

Come leggiamo direttamente dal sito, la quotazione delle auto usate di Quattroruote “calcola ad oggi le reali quotazioni di tutte le auto usate del mercato italiano degli ultimi 10 anni. “Su misura” valuta anche il valore delle auto storiche”.

Avvalendosi delle più aggiornate tecniche di analisi statistica e di accurate rilevazioni di mercato, la quotazione delle auto usate di Quattroruote può rivelarsi estremamente interessante sia per chi compra che per chi vende una vettura.

Ma vediamo di seguito in cosa consiste esattamente una quotazione e come può essere utilizzata per trarre beneficio dalla compravendita.

I vantaggi della quotazione delle auto usate di Quattroruote

Al venditore, la quotazione delle auto usate di Quattroruote fornisce tutto il materiale relativo al valore di mercato della vettura. Suddivisa in due tipologie, essa può essere calcolata in base a marca, modello, allestimento, anno e mese di prima immatricolazione (quotazione standard) o in base alle dotazioni optional, i chilometri percorsi ecc. (quotazione personalizzata).

Al compratore, invece, la quotazione delle auto usate di Quattroruote offre un aiuto in grado di verificare il valore di un’auto usata e verificarne le caratteristiche salienti. Anche in questo caso, ovviamente, è possibile scegliere tra una quotazione standard (riporta il valore indicativo di mercato della vettura), personalizzata (tiene conto di tutte le caratteristiche e di tutti gli optional dell’auto) e su misura.

Ulteriori informazioni sulla quotazione delle auto usate di Quattroruote

La quotazione delle auto usate di Quattroruote può essere acquistata con carta di credito e Paypal (per quanto riguarda le quotazioni personalizzate) o con addebito su carta di credito (per le quotazioni su misura).
Le quotazioni standard, invece, comprendono due quotazioni in omaggio all’anno incluse nella registrazione.

Maggiori informazioni sulla quotazione delle auto usate di Quattroruote nella sezione appositamente dedicata sul sito ufficiale.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *