Recensione della Jaguar XJR 2013

Jaguar XJR 2013

Dotata di motore da 5.0 litri V8 sovralimentato, 550 CV a 6.500 giri e 680 Nm di coppia, e caratterizzata da una capacità di accelerazione da 0 a 100km/h in soli 4,6 secondi, la nuova Jaguar XJR 2013 ha un corpo da modella ma una grinta da pantera.
Presentata all’ultimo Salone di New York, l’ultima nata tra le supercar di lusso ha conquistato fortemente il pubblico accorso per ammirarla. Per la precisione, infatti, essa monta un cambio automatico a otto rapporti e cerchi in lega da 20″ Farallon. In più, essendo gli pneumatici della nuova Jaguar XJR 2013 più bassi rispetto ai modelli precedenti, l’aderenza dell’auto sull’asfalto è una vera e propria garanzia.

Stabilità su strada e sicurezza per la Jaguar XJR 2013

Sottolineando ancora una volta quelle che sono le caratteristiche tecniche della nuova Jaguar XJR 2013, spicca dunque la grande aderenza su strada che è stata data alla vettura durante la guida.
Grazie a nuove prese d’aria, splitter e spoiler aerodinamici, infatti, le alte velocità sono messe quanto più possibile in sicurezza da grandi standard di stabilità e sicurezza.

Estetica ed interni della nuova Jaguar XJR 2013

Per quanto riguarda infine gli interni della Jaguar XJR 2013, abbiamo sedili ultra-lussuosi rivestiti da tessuti semi-anilinici  e rifiniti da dettagli a contrasto.
Invece, in merito a quelli che sono i colori della carrozzeria esterna, concludiamo questa recensione assicurandovi una possibilità di scelta davvero molto ampia: bianco, nero, grigio, argento, rosso e ametista (solo per citarne alcuni). Proprio ai colori della nuova Jaguar XJR 2013, del resto, sono stati dati dei nomi talmente accattivanti da garantire anche solamente “a orecchio” una qualità estetica senza precedenti (Polaris White, Ebony, Ultimate Black, Stratus Grey, Lunar Grey, Rhodium Silver, Cashmere, Caviar, Carnelian Red e Black Amethyst).

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *