Recensione e prezzo della Fiat Ottimo

prezzo della Fiat Ottimo

Caratteristiche, tratti e prezzo della Fiat Ottimo

Tra le auto più attese dell’ultimo periodo, la Fiat Ottimo desta certamente molta curiosità tra appassionati ed esperti del settore.

Pensata per il mercato cinese, prodotta a Changsha e presentata al Salone di Guangzhou, si presenta con uno stile caparbio e davvero molto attraente, dal fascino garantito per coloro che desiderano una berlina agile e sinuosa (continuate a leggere quanto segue per conoscere caratteristiche e prezzo della Fiat Ottimo!).

Berlina cinque porte e due volumi dalla struttura grintosa e dinamica, la Fiat Ottimo fa parlare di sé già dal mese di novembre (mese della presentazione a Changzhou) e vanta tratti davvero molto interessanti.

A tal proposito, saltate ai prossimi paragrafi per conoscere features, caratteristiche peculiari e prezzo della Fiat Ottimo (in yuan e in euro).

prezzo della Fiat Ottimo

Una vettura per la Cina: il prezzo della Fiat Ottimo e le caratteristiche principali

Prima di riportare quello che sarà il prezzo della Fiat Ottimo (sia in euro che in yuan), ci piacerebbe soffermarci un po’ su quelle che sono le caratteristiche e i tratti peculiari della bella berlina pensata per la Cina.

In tal senso, dovremmo trovare novità interessanti per quanto riguarda la presenza di un bagagliaio estremamente rilevante e fendinebbia inediti, più smussati e morbidi. La calandra è invece più esile e non mancano dettagli a LED.

Per quanto riguarda i motori (e poi passeremo a comunicarvi il prezzo ella Fiat Ottimo), siamo in presenza di un 1.4 T-Jet disponibile sia da 120 che da 150 CV.

Ma qual è il prezzo della Fiat Ottimo?

Passando dunque al prezzo della Fiat Ottimo, esso dovrebbe partire dai 100.000 yuan, ovvero 12.300 euro.

A onor di cronaca, però, dobbiamo dire che quasi certamente la berlina finora descritta non verrà commercializzata nel nostro Paese.

Parlando del lancio, infine, le vendite della Fiat Ottimo dovrebbero avere inizio nel marzo del 2014. Non ci resta, allora, che restare in attesa della bella stagione!

prezzo della Fiat Ottimo

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *