Recensione Peugeot 206 Plus GPL

Peugeot 206 Plus GPL

Per i più attenti ai consumi: Peugeot 206 Plus GPL

Sempre più spesso, su questo blog, abbiamo recensito e descritto le versioni a GPL delle vetture più famose e desiderate nel panorama automobilistico attuale.

Ancor più consapevoli di quanto sia necessario ridurre l’impatto di anidride carbonica sull’ambiente che ci circonda, la maggior parte delle case produttrici di auto hanno incrementato e migliorato la disponibilità di motori ecologici e soluzioni innovative.

A tal proposito, provvederemo oggi a descrivere quelle che sono le caratteristiche e le peculiarità più rilevanti della splendida Peugeot 206 Plus GPL.
Tra i modelli più apprezzati ed acquistati del marchio francese, infatti, la vettura in questione registra un successo notevole anche nella variante a gas e si propone tra le alternative migliori per chi, al risparmio economico, desidera unire la possibilità di ridurre notevolmente l’inquinamento producibile.

Continuate a leggere, dunque, per scoprire tutto ciò che riguarda la Peugeot 206 Plus GPL e prendete nota anche in vista di un acquisto futuro.

Peugeot 206 Plus GPL

Motore e prestazioni della Peugeot 206 Plus GPL

Il nome per esteso della Peugeot 206 Plus GPL è Peugeot 206 Plus Energie 1.1 Eco GPL e, ciò, concorderete con noi, lascia ben pochi dubbi su quelli che sono il motore a disposizione e le prestazioni della vettura.

La splendida vettura della casa automobilistica francese, infatti, presenta un propulsore da 60 CV (con accelerazione 0-100 in poco più di 16 secondi) e promette consumi pari a 6,2 litri per 100 km. Le emissioni di CO2, infine, risultano essere pari ai 114 grammi di anidride carbonica per ogni km percorso.

Peugeot 206 Plus GPL

Prezzi e dotazioni della Peugeot 206 Plus GPL

Concludendo, la desideratissima Peugeot 206 Plus GPL (in vendita a partire da 13.000 euro per la versione a 3 porte) dispone, di serie, di elementi peculiari quali il volante in pelle, l’ABS, il climatizzatore manuale, il servosterzo, gli airbag, chiusura centralizzata e molto, molto altro ancora.

A tal proposito, chiedete maggiori informazioni al vostro concessionario di fiducia.

 

 

 

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *