Recensione Range Rover Evoque

Range Rover Evoque

Splendido e relativamente economico: recensione della Range Rover Evoque!

Splendido SUV compatto inglese, il Range Rover Evoque vanta caratteristiche davvero straordinarie per tutti coloro che desiderano solcare le strade cittadine e provare esperienze davvero da brivido.

Forte ed elegante al tempo stesso, il Range Rover Evoque è disponibile in tre modelli differenti, ognuno unico nel suo genere e veramente molto interessante.

Dalla versione Pure alla Prestige, passando per quella che invece è la variante Dynamic, il SUV compatto inglese può essere acquistato sia 5 porte che Coupé.

Ma vediamo nei dettagli, di seguito in questo articolo, quali sono le caratteristiche più rappresentative del Range Rover Evoque, soffermandoci a dare un’occhiata anche a quelle che sono prestazioni e motorizzazioni supportate.

Continuate a leggere quanto abbiamo da dirvi!

Pure, Prestige e Dynamic: il Range Rover Evoque è un fantastico SUV compatto

Splendido, bellissimo ed accattivante: questi, se potessimo scegliere tre aggettivi, sarebbero probabilmente i più rappresentativi per descrivere l’aspetto estetico del Range Rover Evoque.

Il design è moderno ed estremamente attuale. Le linee sono morbide e sinuose, ma forti e robuste, e gli interni tutti molto ben studiati per rendere l’ambiente pratico e confortevole.

Nel modello Pure, l’abitacolo è minimalista ma rivestito in morbida pelle, disponibile in tre temi differenti e in splendido contrasto con i dettagli in alluminio spazzolato. Numerose sono le possibilità di scelta dei cerchi in lega, che arrivano alla misura di 20 pollici nella versione Range Rover Evoque Prestige. Per quest’ultima, gli esterni sono altamente personalizzabili e la pelle utilizzata per gli interni è la prestigiosissima Oxford (cinque temi disponibili con inserti in legno). Infine, per quanto riguarda la versione Dynamic, siamo in presenza di dettagli davvero eccezionali, in grado di contribuire fortemente alla personalizzazione della vettura (dai paraurti al tetto con colore a contrasto, dagli interni sportivi ai dettagli curati nei minimi particolari, il Range Rover Evoque Dynamic può rendere la guida un’esperienza davvero fantastica!).

I prezzi del Range Rover Evoque, bellissimo SUV compatto

Pur non rientrando tra le vetture, per così dire, economiche, il Range Rover Evoque è finalmente accessibile a una fetta di mercato molto più ampia.

Per quanto riguarda la versione TD4 (4 ruote motrici), Turbodiesel da 2,2 litri (150 CV) con cambio a sei velocità, il listino prezzi parte da 36.050 euro per la versione Pure con cambio manuale (38.420 per il cambio automatico), da 45.500 euro per la Prestige con cambio manuale (47.870 per il cambio automatico) e da 44.700 per la versione Dynamic con cambio manuale (47.070 per il cambio automatico).

38.950 euro, invece, è il prezzo di partenza per il Range Rover Evoque Pure SD4 con cambio manuale (4 ruote motrici), turbodiesel da 2,2 litri (190 CV) con cambio a sei velocità (41.320 euro per la variante con cambio automatico). Le stesse motorizzazioni costano, rispettivamente, 48.400 e 50.770 per la variante Prestige e 47.600 euro e 49.970 euro per la Dynamic.

Infine, il prezzo del Range Rover Evoque Pure Si4 con cambio automatico (4 ruote motrici), motore benzina da 2,0 litri (240 CV) e cambio a sei velocità è pari a 41.150. La stessa motorizzazione viene a costare 50.600 euro nella variante Prestige e 49.800 nella Dynamic.

Visitate il sito internet della casa automobilistica inglese per conoscere tutte le caratteristiche relative ad ognuna delle versioni summenzionate.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *