Renault Laguna Sportour

[slideshow id=9]

Oggi voglio presentarvi la Renault Laguna Sportour nella versione con propulsore 2.0, da 150 cavalli e 340 Nm di coppia massima, costituito da un cambio manuale a 6 rapporti. Come tutti possono vederla sempre quasi una macchina da padre di famiglia, ma portata al massimo diventa una vera e propria sportiva, cosi da far diventare la guida sempre più divertente.

Ora passiamo al punto di vista estetico, l’autovettura fin dal primo sguardo ci fa apprezzare le sue diverse forme aggraziate, andando verso l’interno dell’abitacolo troviamo una cura maniacale dei piccoli dettagli, di buona qualità. I sedili rendono la guida molto confortevole grazie alla loro morbidezza e posizione, dalla possibilità di variare la regolazioni e alla completa dotazione tecnologica piuttosto intuitiva nell’utilizzo. Bisogna inoltre fare un complimento alla Renault che ha sviluppato e migliorato i propulsori , i telai e le sospensioni sono il frutto di un’esperienza maturata nel corso degli anni in Formula 1 e nei Rally.

Sul mercato italiano i prezzi della Renault Laguna Sportour vanno dai 26.200 euro del 1.5 dCi 110 CV NAV ai 34.000 euro del 2.0 dCi 175CV Initiale Proactive. Sicuramente non sono dei prezzi esagerati vista la guida molto confortevole che vi permette di rilassarvi moltissimo su i lunghi tragitti anche grazie ai molti accessori di serie che rendono la guida comoda e confortevole.
[play=https://www.youtube.com/watch?v=gkZ8LYS4D5k]

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *