Ricerche sul web: le opinioni sulla Nissan Juke

opinioni sulla Nissan Juke

Pareri e opinioni sulla Nissan Juke: cosa ne pensa il web

Le opinioni sulla Nissan Juke riportate in questo articolo fanno riferimento per la precisione a quella che è l’ultima generazione del crossover giapponese, vettura tra le più apprezzate al Mondo già molto affermata nella vendita delle auto nuove.

In merito alla Nissan Juke, dunque, è bene postare una breve e sommaria premessa relativa alle sue più interessanti e peculiari caratteristiche, prestazioni e consumi.
Leggete nel seguente paragrafo quali sono e poi passate a scoprire in cosa consistono precisamente le opinioni della rete e di chi l’ha già provata!

Dalle prime alle ultime generazioni: le opinioni sulla Nissan Juke espresse dalla rete

Prima di passare a quelle che sono le più significative opinioni sulla Nissan Juke, cerchiamo di capire come essa si sia evoluta nel tempo e quali caratteristiche si trovino alla base dell’ultima generazione del crossover giapponese.

Nello specifico, infatti, il noto fuoristrada asiatico (saltate direttamente al paragrafo successivo per conoscere le opinioni sulla Nissan Juke), fa sfoggio di sé e di un motore 1.5 dCi con coppia di 260 Nm, 110 CV, omologazione Euro 6 e Stop/Start di serie.
Anche consumi ed emissioni risultano inferiori rispetto ai modelli precedenti (per la precisione, 4,2 sono i litri di carburante impiegati per percorrere 100 km e 109 risultano i grammi emessi ogni mille metri).
A 175 km orari si assesta la velocità massima raggiunta (accelerazione 0-100 in poco più di 11 secondi) e quattro sono gli allestimenti previsti per la nuova Nissan Juke, in vendita a partire da 18.600 euro per l’allestimento Visia).

Ma vediamo ora quali sono le opinioni sulla Nissan Juke espresse dalla rete!

L’esperienza di chi l’ha testata: ecco alcune delle opinioni sulla Nissan Juke!

Assolutamente positive sembrano essere le opinioni sulla Nissan Juke presenti dal web!
Bella esteticamente e molto piacevole da guidare, la nuova generazione di Nissan Juke piace e conquista, nonostante qualcuno lamenti l’assenza di cavalli e spazio in più, sia nell’abitacolo che nel portabagagli.
A dispetto di ciò, la tenuta di strada è molto soddisfacente, i sedili sono ben regolabili, le strumentazioni tecnologiche non deludono e lo stesso si può dire del sistema di condizionamento.

I consumi dichiarati dalla casa produttrice non deludono le aspettative dell’automobilista, le marce si scalano bene e il crossover risulta nel complesso davvero agile e scattante.

Insomma, nonostante i cavalli non siano tantissimi, dobbiamo concludere dicendo che le prestazioni di questo splendido fuoristrada segnano davvero molti punti a favore in quelle che sono le opinioni sulla Nissan Juke!

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *