Suzuki auto: i nuovi modelli

suzuki auto
Suzuki auto: i modelli 2013 sono ricchi di sorprese. Ecco come acquistare la Suzuki auto dei vostri sogni con un’occhiata alle caratteristiche dei modelli 2013.

La Suzuki auto Kizashi

La Suzuki auto Kizashi è il primo dei modelli 2013 riservato a chi non si accontenta e vuole vivere un’esperienza di comfort unica e spettacolare con un occhio agli accessori di serie. Con un prezzo che si aggira intorno alle 27800 Euro (fonte Quattroruote per il modello base), la Suzuki auto Kizashi ha una lunghezza di 1,47 m e una larghezza di 1,87 metri. Ideale sia per la città che per i viaggi di media distanza, l’auto 4×4 ha cerchi in lega da 18”, apertura cofano con il pratico  telecomando, impianto Hi-Fi e bluetooth. Questo è solo un assaggio di quest’auto tra i modelli 2013. I diversi altoparlanti, i ganci per assicurare i bagagli e l’assistenza in frenata rendono la Suzuki auto Kizashi unica nel suo genere, accanto al servosterzo idraulico e all’EBD. Naturalmente, l’auto ha il climatizzatore regolabile per venire incontro alle esigenze del guidatore in questo torrido periodo estivo.

Suzuki auto: i modelli 2013 Splash e Alto

I modelli di Suzuki auto meno onerosi rispetto alla Kizashi, ma con prestazioni comunque di buon livello per chi vive la città sono i modelli Splash e Alto. Partiamo dal modello Splash, che Suzuki auto consiglia con un prezzo base di 11990 Euro. Gli accessori di serie sono già nettamente inferiori rispetto al modello precedente: non mancano gli airbag e il volante in pelle, ma l’impianto audio è sostituito dall’autoradio, mentre il climatizzatore è manuale e la chiusura con il telecomando è esclusivamente centralizzata (quindi dovrete aprire manualmente il portabagagli). Tra le Suzuki auto, la  Splash è sicuramente quella dal miglior rapporto qualità/prezzo, con un passo di 236 cm e un serbatoio  di 45 litri per una cinque porte.

suzuki auto
L’ultimo modello di Suzuki auto di cui vogliamo parlarvi oggi è Alto. Una piccola rivoluzione rispetto allo stesso modello dell’anno precedente, Alto è stata arricchita con tantissimi accessori (dal portabicchieri all’EBD, passando per il sistema ISO-FIX in caso di bebé a bordo). Alto si presenta tra le Suzuki auto come un’auto per famiglie, con climatizzatore manuale e assistenza in frenata. Il prezzo di partenza è di 7965 Euro.
suzuki auto
testo
Qual è il vostro modello di Suzuki auto preferito?

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *