Tante occasioni tra l’usato di Quattroruote

usato di Quattroruote

I consigli del web per chi necessita di una “nuova” auto: l’usato di Quattroruote

Come abbiamo detto spesso, il sito internet che Quattroruote dedica al Mondo delle auto e ai suoi appassionati (www.quattroruote.it) non ha bisogno di presentazioni né di alcuna descrizione.

Famoso e conosciuto ovunque, esso offre informazioni utili, tante splendide foto e tutto ciò che un automobilista può mai desiderare di apprendere e conoscere.

Molto apprezzata, poi, è la sezione dedicata alle quotazioni (www.quattroruote.it/quotauto/). Come si può leggere nella pagina introduttiva, il servizio calcola “ad oggi”, le quotazioni (reali) delle auto usate che, negli ultimi 10 anni, sono state protagoniste nel mercato del nostro Paese, ma grazie all’opzione “Su misura” apprenderete anche le quotazioni delle auto storiche.

Infine, se intendete cambiare auto, acquistarne una a breve e rivolgere le vostre attenzioni al mercato dell’usato, si rivelerà molto utile conoscere quanto pubblicato nelle pagine dell’usato di Quattroruote. Continuate a leggere e ne saprete di più. Di seguito, infatti, vi diremo come accedervi e come consultare i prezzi dell’usato di Quattroruote.

Come consultare i prezzi dell’usato di Quattroruote

Dalla home page del sito, è possibile accedere alla sezione dedicata ad annunci e prezzi dell’usato di Quattroruote.

Proprio in alto a destra, nella barra dove fa bella mostra di sé la parola Quattroruote (in giallo), potete notare l’immagine di un’automobile con sotto scritto “CERCA AUTO NUOVE E USATE”. Portando il mouse sull’icona, la vettura si muoverà e scoprirà un apposito menù. Tra le opzioni ora possibili, scegliete “AUTO USATE” e attendete che si apra la pagina selezionata. Da qui, compilate l’apposito form per raffinare la vostra ricerca e cercate gli annunci che intendete consultare nell’usato di Quattroruote.

In alternativa, potrete raggiungere l’usato di Quattroruote cliccando sulla voce Q USATO.

E se volete, potete vendere la vostra auto tra l’usato di Quattroruote

Tra le tante opzioni di cui potrete disporre nella sezione dell’usato di Quattroruote, spicca anche la possibilità di vendere la vostra vettura. Cliccate sul link dedicato e scoprite come fare!

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *